Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Non funziona ....

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
484
7 anni
Cara Redazione,  continuo a farvi presente che le foto negli elenchi delle ricette non si vedono dal 15 dicembre 2014  ,se osservate in qualsiasi elenco "le tue ricette" di ogni dolcina da questa data.Potete sistemare?... Anche per le raccolte da consevare il "down load" non funziona!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Rossella che bello leggerti è da un po che non ti leggo come stai? Hai ragione anche nelle mie ricette solo pochissime foto appaiono speriamo si sistemi presto un abbraccio a te e tutte le dolcine
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Mela, sono un pò dentro e fuori dalla communiti per vari motivi...che stò risolvendo piano piano,comunque tutto bene di salute!Qualche volta in velocità,voto e scappo... ho letto delle novità,e come ho scritto ho avuto anche io la sorpresa della  mail dalla redazione  per il concorso di carnevale...baciotti
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao carissima, come sempre speriamo di risolvere il prima possibile. Con le nuove variazioni in corso dovremmo pian piano sistemare tutto. E come sempre vi ringraziamo per le segnalazioni che ci aiutano a tenere d'occhio tutte le funzioni del sito :*)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Grazie e a ancora una cosa c'è che non và.Le pagine delle "amicizie" che ognuna di noi ha, si aprono solo le prime ,dopodichè non si riesce a visualizzare le altre....
sacre
sacre il
Anche io sono nella stessa situazione, ma spero al più presto si risolve, grazie al vostro intervento !  Complimenti Rossella per la vincita !
giotigiuste
giotigiuste il
Idem per entrambei i problemi !!! Aiuto!!! Giotigiuste