Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Diploma

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
340
7 anni
Care amiche domani pomeriggio la mia Valentina riceverà il suo primo diploma, faranno la festina di fine anno scolastico ed essendo una grande le consegneranno il diplomino, da settembre si inizia una nuova avventura.... alla scuola elementare! Mi sembra ancora tanto piccola, ricordo quando siamo tornate dall'ospedale e sono già passati (o meglio volati) 5 anni e 1/2! Ormai sta diventando grande, che emozione sono già agitata! Per l'occasione avrei voluto fare una torta a forma di libro ma tra gli impegni di lavoro, corsi di aggiornamento catechismo (per i miei non ancora obbligatorio ma io ho preferito portarli) e famiglia non ce l'ho fatta, pazienza l'imporatante è che la festina sia allegra e ci si diverta in compagnia (sperando non scendano lacrimucce!) Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Auguri alla tua Valentina Che sta diventando grande ed in procinto di raggiungere la sua prima tappa importamte! I inevitabile che si aprano i "rubinetti" delle lacrime!!!... Ma saranno lacrime di viola!!!...
concy1960
concy1960 il
concy1960
Auguri alla tua Valentina Che sta diventando grande ed in procinto di raggiungere la sua prima tappa importamte! I inevitabile che si aprano i "rubinetti" delle lacrime!!!... Ma saranno lacrime di viola!!!...
*** Intendevo scrivere di GIOIA!!!... ***
salasso
salasso il
Che emozione Dani. So cosa si prova. Goditi questo momento, cerca di memorizzare tutti i particolari. Fra tanti anni sara' bello ricordarli, e proverai la stessa emozione, e tanto orgoglio per la tua piccola Valentina. Ti saro' vicina con il pensiero. Un abbraccio Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Dani che bello, un bacino a te ed alla tua piccola donna