Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buona sera dolcine !!!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
410
7 anni
Buona sera care amiche dolcine,come state ???? Io ultimamente non troppo bene a causa di questo tempo troppo incerto che mi da problemi alla schiena e non solo, avevo appena fatto il cambio di armadio ed ecco che ritorna il mal tempo anche in Sardegna :-( uff non se ne puo`proprio piu non vedo l`ora   che arrivi l`estate per fare delle belle passeggiate e andare finalmente al mare,dalle vostre parti come e`il tempo???? Buona serata a tutte :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

kecca78
kecca78 il
Ciao Ombretta... spero che i problemi alla schiena passino presto. Anch'io sto così così :-( e anche qui il tempo è brutto, anzichè primavera, sembra autunno!!! Speriamo che il bel tempo arrivi presto, un abbraccio e buona serata a te e tutte le dolcine.
dpv
dpv il
Ciao Ombretta, mi spiace che tu non stia molto bene! Da ma il tempo è strano, ci sono sbalzi termici rilevanti, il mattino fa freschino, il pomeriggio caldo la sera ancora freddino, pensa che ieri mattina ha piovuto tanto, il pomeriggio un bel sole caldo e poi d'improvviso si è nuovamente annuvolato ed ha piovuto di nuovo, oggi giornata bella e calda.... Booooo! Speriamo decida presto cosa fare almeno per sapere come vestirsi, Dani
concy1960
concy1960 il
Ciao, Ombretta! Spero che la tua schiena non ti faccia più soffrire... Riguardo al tempo, qui a Roma, la parola è una sola: nubifragi!...:( :( :( A tutte Buonanotte!