Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Vacanze estive

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
350
7 anni
Ciao a tutte ragazze siamo quasi in piena estate e sicuramente alcune di voi staranno pensando alle vacanze, vi va di parlare di dove vorreste recarvi o della città e del posto dove vi siete trovati particolarmente bene e dove vorreste ritornare? Provate a postare le foto o le cartoline virtuali   (si trovano facilmente su internet)  così ci facciamo un idea..... io posto la foto di una città bellissima che ho visitato tempo fà e dove mi piacerebbe tanto tornare... la bellissima Barcellona, voi ci siete stati?? Vi aspetto.... buona serata, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/download%201_zpsm0mwi17f.jpg~original


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna in questo momento non riesco a pubblicare una foto ma ti direi dove vorrei andate io, scrivo due mete differenti per cultura e lingua, con piacere tornerei a Dublino, li sono stata bene, bella città, molto a misura d'uomo e le persone sono molto disponibili. Il secondo luogo dove andrei con immenso piacere è Lisbona, parlo di questo viaggio da decenni ma poi al momento d'organizzare rimando dicendo che ci andrò quando magari avrò più giorni a disposizione. Baci
dpv
dpv il
Ciao Anna, anch'io la foto la cercherò con più calma, ho visto Barcellona anni fa e sinceramente non mi ha entusiasmata, in spagna ho preferito di gran lunga Valencia, la città che però rivedrei volentieri e non mi stancherà mai è sicuramente Parigi! Certo finchè i bimbi sono piccoli preferisco vedere la nostra bella Italia: Venezia e Firenze in testa! Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, ci ho pensato ma lo sai che con piacere andrei da qualunque parte, ho voglia di vacanzaaaa. Dai datemi un idea, ma considerateche ho anche una bimba di pochi mesi. Baci Cinzia
nicla87
nicla87 il
Ciao anche io stò pensando alle vacanze. Anche io sono stata a Barcellona, ho visto le opere del Gaudì, e  ho visitato tutta la città, è un pò caotica però  bella. Mi piace visitare posti nuovi di interesse culturale. Ritornerei a Vienna, mi piacerebbe andare a Parigi a vedere la tour eiffel e il museo di louvre in cui ci sono dipinti anche di artisti italiani come Leonardo da Vinci.....
coccianna
coccianna il
cinzialanni
Ciao Anna, ci ho pensato ma lo sai che con piacere andrei da qualunque parte, ho voglia di vacanzaaaa. Dai datemi un idea, ma considerateche ho anche una bimba di pochi mesi. Baci Cinzia
Ciao Cinzia ho sentito parlare bene di un paesino sulle Dolomiti dove c'è una family spa, un hotel interamente pensato al benessere delle famiglie accompagnate dai piccoli!! Dai un occhiata su internet!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io vorrei tanto viaggiare per il mondo: ci sono così tante cose belle da vedere che non saprei da quale partire. Di sicuro comunque mi piacerebbe poter vedere, prima di tutto, l'Italia che, secondo me, ha i posti più belli del mondo... ma anche quest'anno niente vacanze. Oltretutto Pietro ha la maturità quindi, anche volendo e potendo... :):):) Auguri di buona estate a tutte. Evelin
dpv
dpv il
cinzialanni
Ciao Anna, ci ho pensato ma lo sai che con piacere andrei da qualunque parte, ho voglia di vacanzaaaa. Dai datemi un idea, ma considerateche ho anche una bimba di pochi mesi. Baci Cinzia
Ciao Cinzia, anch'io ho 2 bimbi quindi ti capisco....essendo così piccola io ti consiglio un posto non troppo lontano da casa (2-3 ore di auto), così per ogni emergenza puoi rientrare velocemente e magari un appartamento così sei libera di seguire gli orari delle bimba e non quelli dell'albergo (anche se vai in un family hotel pur flessibili ci sono degli orari) ed in più se la piccola piange non disturba nessuno! Dani
mela81
mela81 il
Carissima amica io sono stata a Barcellona in viaggio di nozze 15 anni fa stupenda una città magica che mi piacerebbe visitare di nuovo. In estate come ogni anno vado a Roma dalla famiglia di mio marito ma mi piacerebbe fare un viaggio per pochi giorni solo con la mia famiglia ovviamente mare . Non riesco a mettere le foto ma ti mando virtualmente una bella cartolina con mare sole e spiaggia l'ideale in estate per me . Un bacione grande grande a te e tutte le amiche
kecca78
kecca78 il
Io avrei proprio bisogno di una vacanza, qualunque posto andrebbe bene!!! Però il periodo che potrei andarci sarebbe la settimana di ferragosto, ma il mio maritino è proprio pigro, solo in casi eccezionali si sposta!!!! Quindi mi accontento di andare le domeniche al mare!!!
salasso
salasso il
Cara Anna, la tua foto mi ricorda i miei viaggi in Spagna e Portogallo. Barcellona mi e' piaciuta molto e ci tornerei volentieri. Anche la Scozia e' un paese che mi e' piaciuto molto, per i suoi paesaggi e il suo verde. Ma anche i fiordi sono bellissimi. Parigi, Vienna, Praga, Budapest, Norimberga, Stoccarda, Monaco, Amburgo, il Principato di Monaco, Palma di Maiorca,  Amsterdam sono tutti posti incantevoli, che vale la pena di visitare. Ma la citta' in cui mi piacerebbe tornare, nonostante ci sia gia' stata 2 volte e' Londra, ma se potessi trasferirmi vivrei a Barcellona. Si vede che amo viaggiare? Quest'estate faro' una crociera in Grecia. Confesso che mi piacerebbe visitare anche molte citta' italiane, spero di riuscirci nei prossimi anni. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://community.donnamoderna.com/sites/default/files/album/Lago-di-Misurina.preview.JPG In questi giorni di caldo insopportabile mi trovo spesso a desiderare di ritornare qui (Lago di Misurina). Che pace e che bel freschetto ;-)