Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

conoscerci meglio.....

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
449
7 anni
Buongiorno a tutte voi, come va? Con questa discussione colgo l'occasione per parlare di noi, raccontatemi di voi, così ci conosciamo meglio. Siete mamme? Se lavorate che lavoro fate?..... Io prima lavoravo, ora sono una mamma a tempo pieno. Nell'attesa di leggere le vostre dolci risposte, vi mando i miei saluti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Nicla io sono mamma di un ragazzo che la prossima settimana compirà 21 anni, è studente universitario ma il pomeriggio fa qualche oretta di lavoro in uno studio di amministrazione condominiale, io ho lavorato per diversi anni in una ludoteca e in un centro sociale dove mi occupavo di ragazzini con problemi  familiari, da qualche anno il comune non finanzia più la nostra cooperativa e quindi al momento sono mamma, moglie e casalinga a tempo pieno e devo dire che non mi dispiace affatto!! Ciao, buona giornata a te ed a tutte le ragazze!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Io sono stata lavoratrice e mamma. Prima di tutto ho lavorato molti anni come impiegata ma fin da bambina sapevo che sarei stata mamma. E il giorno in cui con mio marito abbiamo deciso di provarci, abbiamo anche deciso che sarei rimasta a casa: volevo essere io a crescere i miei figli. Così sono stata mamma di due maschi e, tra il primo ed il secondo, ho cresciuto la bimba di una vicina di casa, fino a quando è entrata alla scuola materna. Quando i ragazzi sono stati abbastanza grandi (uno al liceo e l'altro alle medie), ho avuto la fortuna di fare della mia passione (le arti manuali) un lavoro: ho cominciato ad insegnare ed organizzare corsi di ogni genere; decoupage, paste modellabili, pittura, scultura... poi, qualche anni fà, sono tornata a fare la casalinga a tempo pieno, e per fortuna visto che la mamma, di li a poco, ha iniziato ad aver molto bisogno di me. Ora mi godo la mamma e la famiglia e cucino molto (per fortuna). Buona giornata a tutte voi :):):)  Evelin
dpv
dpv il
Ciao io sono mamma e sono farmacista ed ho la passione della cucina, il mio lavoro mi piace e soprattutto faccio quello per cui ho studiato....Devo ammettere però che adesso (almeno intanto che i bimbo sono piccoli) invidio quelle mamma che possono permettersi di fare la mamma e la casalinga, purtoppo non si può entrare ed uscire dal mondo del lavoro quando si vuole,anche perchè perdere 2-3 anni vuol dire perdere molto, figuriamoci se ci stacca per più tempo! Però so che quel che perdo dei miei bimbi non lo recupero più! Beate voi cjhe ve li siete goduti o ve li state godendo in pieno!
mela81
mela81 il
Ciao cara io sono mamma di due maschietti uno che a fine mese compie 14 anni e l'altro 7 anni . Io ho lavorato come commessa in un supermercato e come baby sitter ma poi il mio primo figlio ha iniziato all'età di tre anni ad avere seri problemi di salute e ho deciso di stare vicino a lui e non me ne sono mai pentita poi è nato il secondo e quindi ho deciso di fare ka moglie la mamma e casalinga che è un super lavoro. Ora come ora non so se riuscirei a stare lontana da loro .. Buona giornata a tutte
kecca78
kecca78 il
Ciao Nicla.... per un periodo ho lavorato come segretaria nell'azienda di mio zio, ma poi con la crisi anche lui ha avuto problemi e quindi mi ha dovuta licenziare; ho fatto anche altri piccoli lavori finchè ho potuto, ma ora sono una casalinga e una moglie a tempo pieno!!!
salasso
salasso il
Ciao Nicla, io mi ritengo molto fortunata, perche' ho avuto la possibilita' di crescere mio figlio che ha 35 anni, e che tra poco diventera' papa', e di iniziare a lavorare quando lui aveva 18 anni. Ho avuto la fortuna di vederlo, crescere e di stargli, vicina quando ne aveva bisogno. Ora lavoro a tempo pieno e faccio anche la casalinga, e posso dilettarmi con la cucina che e' la mia grande passione. Baci Elsa
nicla87
nicla87 il
.....grazie per aver risposto, belle le vostre storie. Anche io sono contenta di stare con mia figlia, e non me ne pento. Da quando è nata ho deciso di starle sempre vicino, è adorabile e voglio vederla crescere senza perdermi nessun momento della sua vita. Ciao.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, io ho ancora per pochissimo 38 anni, ho una bimba di quasi 8 mesi e faccio l'impiegata. Sto cercando di portare avanti tutti i miei impegni, anche se non mi è facile, speriamo che riesca ad organizzarmi meglio. Baci a tutte
annun49
annun49 il
io sono una pensionata di 65 anni o una figlia magiorenne e un marito di 62 anni e un gatto bianco e rosso di nome bricciolo
lssanellicale
lssanellicale il
Buongiorno a tutte voi, come va? Con questa discussione colgo l'occasione per parlare di noi, raccontatemi di voi, così ci conosciamo meglio. Siete mamme? Se lavorate che lavoro fate?..... Io prima lavoravo, ora sono una mamma a tempo pieno. Nell'attesa di leggere le vostre dolci risposte, vi mando i miei saluti.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Mi chiamo Manuela e abito in  provincia di Bergamo  .Ho lavorato per 23 anni in una ditta di plastica dove si stampavano   le televisioni .Dieci anni fa mi sono licenziata edho deciso di dedicare tutto il mio tempo libero  ame stessa e alla famiglia .Ho due figli grandi Serena di 27 anni e Maurizio di 20 Abito sopra i miei genitori cosi la mamma  ha potuto crescere i nipoti quando io ero assente per lavoro e ancora oggi mi sta aiutando moltissimo
giulia.mazza
giulia.mazza il
Salve a tutte le dolcine, io sono un'insegnante di scuola Primaria da circa 20 anni , sono originaria di Napoli, da circa 24 anni, insieme con mio marito ci siamo trasferiti a Carpi, provincia di Modena. Ho un ragazzo di 27 anni laureato in ingegneria informatica e una ragazza di 23 anni che si è laureata da poco in infermieristica.  Ho una passione sin da ragazza per la cucina, mi piace preparare di tutto dal dolce al salato e spesso coinvolgo la scuola, i bambini e i genitori in questa mia grande passione. Un abbraccio a tutte ;-)