Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

La maturità

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
478
7 anni
Buongiorno ragazze. Questo fine settimana che segna la fine delle scuole (a parte per chi ci deve andare anche lunedì), segna anche l'ultimo step di preparazione per chi, come mio figlio Pietro, affronta la maturità. Insomma, arrivano giorni molto intensi per i maturandi e per le famiglie. Auguro a tutti loro (e anche a me) di riuscire al meglio, riuscendo a controllare lo stress per quest'ultima impresa e affrontare poi una serena estate!!! Buon fine settimana a tutte/i :):):) Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche se ci sono passata diversi anni fa, ricordo ancora l'ansia, la preoccupazione di veder studiare giorno e notte mio figlio. Poi l'attesa dei risultati e finalmente un bel respiro di sollievo all pubblicazione dei quadri. E poi si ricomincia con l'universita'. Ma confesso che rimpiango quei giorni, quando Antonio era a casa, alle nostre chiaccherate. Ma e' la vita. Augurima tutti i maturandi e alle loro famiglie. Anche questi sono momenti preziosi da vivere con i nostri figli. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che si stanno preparando x la maturità . Naturalmente un in bocca al lupo anche hai genitori che di devono armare di pazienza ciao Maria
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte carissima Evelin il mio giovanotto sta preparando gli esami di terza media e lo strss e l'ansia regna in casa mia sono i primi esami che fa ed è normale ed io sono ansiosa con lui soprattutto il sapere che da fine giugno dopo gli esami finisce un ciclo di vita e ne ricomincia un'altro è la vita . Auguri a tuo figlio a te e tutti i maturandi che si apprestano ad affrontarlo. Un abbraccio
coccianna
coccianna il
Un grande in bocca al lupo a Pietro x la maturità, al figlio di Mela ai miei nipoti ed a tutti coloro che devono affrontare gli esami!! :)
nicla87
nicla87 il
Ciao Evelin, non ti preoccupare andrà tutto bene, è noramle in questa situazione essere preoccupate. Buona fortuna a tutti quelli che devono affrontare gli esami.
dpv
dpv il
Un grosso in bocca al lupo a Pietro, a tutti i maturandi ed ai ragazzi che devono affrontare un esame! Dani
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Che bei momenti :*) Una fase sicuramente importante è quella che arriva dopo, il sapersi bene orientare sulle scelte che dalla maturità in poi sono sempre più importanti :D In bocca al lupo! Che altro si dice come "augurio" scaramantico dalle vostre parti dolcine?
giulia.mazza
giulia.mazza il
Forza e coraggio a tutti ragazzi che stanno affrontando gli esami!!!! Un abbraccio Evelin <3