Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Che tempo farà??

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
246
7 anni
Ciao a tutte dolcine, stamattina Palermo si presentava pressapoco così, mare calmissimo, sole caldo e temperatura piacevole, nelle prime ore del mattino le spiaggette sembrano dei piccoli angoli di paradiso poi durante la giornata diventano irriconoscibili e impraticabili, da voi com è la situazione,  ho visto le previsioni e nei prossimi giorni non si prospetta niente di buono........che tempo farà??http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/aspra01_zpsnshri7rr.jpg~original


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dpv
dpv il
Ciao Anna,da me fa caldissimo, c'è una vera e propria cappa! Anch'io ho visto le previsioni ed aspetto di vedere cosa ci riserva.... Dani
nicla87
nicla87 il
Ciao Anna, da me fa caldo. Speriamo che nei prossimi giorni ci sia il sole...
annun49
annun49 il
a genova è nuvolo ma caldo con un pò di vento 
kecca78
kecca78 il
Ciao Anna, qui il tempo è bello, fa caldo; ogni tanto nel pomeriggio si annuvola un pò, inizia a tuonare ma non piove!
salasso
salasso il
Ciao Anna, che bella la tua foto. Mi piacerebbe essere li con te. Anche qui fa caldo, anche il, cielo, e' un po nuvoloso.  le previsioni non sono buone, ma chissa'.... un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna, ciao anche a tutte le dolcine, qui caldo con tanta umidità. ieri sera alle ore 22 un forte temporale e ha rinfrescato l'aria e  finalmente siamo riuscite a riposare ..... Anche oggi un forte caldo e sembra che anche x questa sera si prospetta un 'altro temporale .Anna se proprio insisti. domani arrivo cosi, potrò rilassarmi su quella stupenda spiaggetta  Buona continuazione di serata a tutte ciao Maria
mela81
mela81 il
Carissima amica qui a Salerno la mattina fa caldo e tanto sole come piace a me poi verso mezzogiorno iniziano dei fortissimi temporali anche con danni ai poveri contadini e questo ormai da quasi 10 giorni speriamo finisca presto e arrivi solo il sole un abbraccio grande a tutte
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Anna che meraviglia! Anche qui il tempo è ballerino. Afa e cappa tutto il weekend ed ora sono tre sere che rovescia tempesta dopo le 18. Ma la sera grazie a questo fa un bel freschetto e la città respira.. :*)
coccianna
coccianna il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Anna che meraviglia! Anche qui il tempo è ballerino. Afa e cappa tutto il weekend ed ora sono tre sere che rovescia tempesta dopo le 18. Ma la sera grazie a questo fa un bel freschetto e la città respira.. :*)
Anche qui oggi si sono alternati nuvoloni e tuoni ma senza pioggia!  :) :) Ho scritto pressappoco  con una p per un errore di velocità non c'è modo di correggerlo??? Grazie! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna. Dopo giorni di caldo torrido, oggi è finalmente si respira. Il temporale dell'altra sera ci ha regalato un gradevole freschetto e ...l'arcobaleno:-) http://community.donnamoderna.com/sites/default/files/album/Arcobaleno.preview.jpg Buon pomeriggio a tutte, flavia
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Ciao Anna. Dopo giorni di caldo torrido, oggi è finalmente si respira. Il temporale dell'altra sera ci ha regalato un gradevole freschetto e ...l'arcobaleno:-) http://community.donnamoderna.com/sites/default/files/album/Arcobaleno.preview.jpg Buon pomeriggio a tutte, flavia
Che meraviglia!!! Bellissima foto!! Buon pomeriggio anche a te!!! :)