Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Problema

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
359
7 anni
Cara redazione riprendo la discussione aperta da Maria111065 a fine maggio, perchè non riesco a vedere le mie amicizie, o meglio vedo la prima pagina e non le altre. Premetto che avevo questo problema con internet explorer, ma dopo l'installazione di google crhome tutto si era risolto, ora invece non vedo più le pagine successive alla prima ne cliccando sul numero della pagina, ne cliccando su next! Grazie per l'attenzione Dani.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani purtroppo anche x me la situazione non è cambiata, penso anche x le altre dolcine , siamo tutte in attesa che si risolvono questi piccoli problemi !!! buona continuazione di giornata a tutte ciao Maria
nicla87
nicla87 il
Ciao Dani79 anche io ho lo stesso problema. Sicuramente la redazione dolcidee cercherà di risolvere, appena possibile, il problema......
sacre
sacre il
Anche io sono nella stessa situazione e spero che la redazzione sa risolvere il problema che ci accomuna. Un abbraccio alla reddazione e a tutte voi !