Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per Cinzia

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
376
7 anni
Ciao Cinzia, ti rispondo qui per via del tuo commento alla mia ricetta del pane di mais,per i collage di più foto io avevo chiesto a Claudia (sacre), lei li metteva spesso e mi aveva dato le dritteseguenti: su Google devi cercare  Befunky collage  Photo Effects and Photo Editing with One Click ( collage maker befunky) A sinistra scegli che tipo di collage vuoi fare (io per caricarle sul sito uso quello a 9 foto ma ne metto 2,3 o 4 perchè altrimenti mi risulta troppo grande), clicci sul quadrato in cui vuoi inserire la foto, la cerchi nel tuo pc e la invii, idem per le altre poi lo salvi nel tu PC nella cartellina che vuoi tu! Io non sono molto brava a spiegare queste cose,inoltre di recente il sistema è cambiato ed a memoria non lo ricordo bene, ma spero tu abbia capito ugualmente,se non hai capito o se hai altro bisogno di aiuto chiedi pure! Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Dani, proverò quanto prima. Baci Cinzia
sacre
sacre il
Infati una volta che si sa farli e più facile farli che non spiegarli e tu sei riuscita molto bene. Spero che anche Cinzia arriva a dire lo stesso, tanto è brava con il PC. Un abbraccio !
salasso
salasso il
Ciao Dani, ho provato ma non riesco a trovare quel sito. Comunque continuo a provare. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
salasso
Ciao Dani, ho provato ma non riesco a trovare quel sito. Comunque continuo a provare. Un abbraccio Elsa
Elsa prova a cliccare direttamente sul nome del sito dal mio post, io poi me lo sono salvata tra i preferiti così non devo sempre cercarlo! Fammi sapere Dani.