Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
414
7 anni
Buongiorno ragazze e buona domenica. Cos'avete in programma per oggi? Io sarò a casa visto che ieri sera, per festeggiare il mio 30° anniversario di matrimonio (che sarà domani), mio marito mi ha portata al parco termale (insieme ai nostri ragazzi e le loro compagne)... serata all'insegna del massimo relax finita alle 2.00 di questa mattina. Siamo arrivati a casa alle 3.00... bellissima serata davvero. Oggi quindi saremo a casa... e voi? Buona giornata a tutte/i :):):) Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Evelin Auguroniiiiii di vero cuore a te e tuo marito per il vostro anniversario ,mi fa veramente piacere che hai trascorso una bella serata ci voleva proprio giusto? Io vado a pranzo da mamma è venuto mio fratello da Torino che poi nel pomeriggio parte e quindi stiamo insieme poi il pomeriggio a casa domani continuano gli esami di mio figlio e quindi si studia. Un abbraccio grande a te e tutte le amiche e vi auguro una splendida domenica baciii
salasso
salasso il
Ciao Evelin auguroni. Sono contenta per la bella giornata passata con la tua famiglia. Io resto a casa a sfaccendare. Ho, appena sfornato, i biscotti e tra poco faro' il pane con la ricetta di Dani, e per stasera pizza rustica. Ancora auguri e un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
30 anni sono un bel traguardo! Mille auguri a te e a tuo marito per tanti e tanti anni di vita serena insieme. Un abbraccio e l'augurio di una splendida domenica :-)
maria111065
maria111065 il
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet5_zpsdphz9zjd.jpg~originalBuona Domenica anche a te , e naturalmente a tutte le dolcine !!! Auguroni x il tuo 30 anniversario e x la stupenda serata che hai trascorso con tutta la famiglia. Oggi pranzo dai genitori , e nel pomeriggio mi aspetta il ferro da stiro , anche xche il tempo, non promette niente di bello !!Ciao Maria
annun49
annun49 il
auguri per il tuo anniversario qui a genova piove e temporali ciao Evelin 
dpv
dpv il
Ciao cara, auguroni per questo bel traguardo ed in bocca al lupo a tuo figlio, se non sbaglio inizia gliesami mercoledi, giusto? Da me il tempo fa i capricci, ho appena finito di sfaccendare mentre i bimbi dormono col papà, vorrei impastare i biscotti al mais di Elsa (pensa che sesto senso che abbiamo...) e dovrei stirare! Buona domenica a tutte!
coccianna
coccianna il
Ciao cara Evelin tanti auguri x il tuo anniversario, io sarò a pranzo dai miei poi nel pomeriggio faremo una scappata in campagna per innaffiare i pomodori, le zucchine, le melanzane e quello che c 'è nell orto qui oggi si schiatta dal caldo!!! Buona domenica a tutte!!!!
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri per l'anniversario; io sono stata al mare, ora sbrigo un pò di faccende in casa, buona serata a te e tutte le dolcine, un abbraccio!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, tantissimi auguri di buon anniversario!!!!! Oggi sono rimasta a casa dato che piove tantissimo con forti tuoni e domani mia figlia dovrà sostenere gli esami. Un abbraccio. Bacioni. Lucia :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, finalmente sono riuscita ad avere un pochino di tempo per collegarmi. Tanti auguri per l'anniversario!!! Oggi pioggia e grandine insistente!!! Speriamo cambi!!! Bacioni!!! Elena
nicla87
nicla87 il
Ciao Evelin, auguri per il tuo anniversario di matrimonio...
giotigiuste
giotigiuste il
Mille mille auguri!!! Trenta anni insieme è una vita intera!!!!! Bravi ed ancora auguri!!!! Giotigiuste