Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

SIAMO ALLE SOLITE!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
393
7 anni
Sempre  più difficile inserire nuove ricette!!! Questo problema è vecchio e ve ne avevo già parlato, dopo aver elencato gli ingredienti,  descritto nel dettaglio il procedimento ed inserito la foto dopo aver cliccato su "salva ricetta" appare una barra rosa in cui si legge: " accesso proibito a "non hai i permessi per accedere alla risorsa richiesta" Aiutatemi cosa devo fare???? Rinuncio???? Un grazie anticipato  Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao cara a me è successo una volta, ma penso che la colpa fosse mia perchè mentre caricavo la riocetta mi sono dovuta interrompere (avevo lasciato tutto in stand by) e probabilmente se si lavora e poi ci si ferma il sistema blocca, credo, perchè poi ricominciando non ho avuto problemi! Altre volte i problemi li ho avuti perchè è andata via la connessione, quindi colpa della rete! Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Daniela, non credo che dipenda da me, ho cercato di fare presto anche perchè non ho mai molto tempo disponibile, in ogni caso, non credo ci sia una soglia temporale da rispettare, SOLTANTO LA REDAZIONE può dissipare ogni dubbio!!!! Nel frattempo la mia ricetta dei MARITOZZI CON LA PANNA attende!!!! Giotigiuste
annun49
annun49 il
io non rinuncerei ma riproverei primo o poi ci riuscirai 
sacre
sacre il
Ciao Tiziana, sicuramente la redazione verrà in tuo soccorso se il problema dipende da loro, non appena possono. Fatti forza e non rinunciare, ci vuole ancora un pò di pazienza !
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine grazie e grazie giotigiuste :) Come sempre abbiamo subito raccolto la segnalazione. Faremo le dovute verifiche.