Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CHE PECCATO!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
367
7 anni
Dopo un bel po' di tempo in cui sono stata assente, oggi avevo deciso di condividere con voi una delle mie ricette di maggior successo in famiglia, una vera ricetta del cuore : "I MARITOZZI CON LA PANNA" Purtroppo non riesco a caricarla!!! Ho chiesto aiuto alla redazione si risolvono il mio problema vi assicuro che provvederò a raccontarvi tutto !!! Un caro saluto a tutte!!! Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fedirosima
fedirosima il
Aspetto fiduciosa i maritozzi : )
kecca78
kecca78 il
Ciao, vedrai che risolveranno il problema!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao aspettiamo fiduciosi la ricetta, e relativa foto x poter salvare la ricetta e farli !!! Ciao Maria
salasso
salasso il
Aspetto la tua ricetta per copiartela. Un abbraccio Elsa
nicla87
nicla87 il
Ciao, come va? Aspettiamo di vedere la tua ricettta...
giotigiuste
giotigiuste il
Se La redazione non fornisce spegazioni e chiarimenti, credo l'attesa sia lunga!!!! Un abbraccio, Giotigiuste
annun49
annun49 il
anchio aspetto la tua ricetta magari con foto da annun49
sacre
sacre il
Non ci resta che attendere la tua ricetta e speriamo al più presto !
giotigiuste
giotigiuste il
Ricetta e foto sono pronte, ma non riesco a caricarla come ho detto la risposta è negativa, mi si dice di non avere i permessi per accedere alla risorsa richiesta, ho provato anche oggi, tentativo vano!!! Il problema come dicevo è di vecchia data....AIUTO!!!!! Che la redazione mi assista!!! Giotigiuste
giulia.mazza
giulia.mazza il
Mmmm, il nome di questo dolce è tutto un programma, speriamo che tu riesca a caricare la ricetta al più presto!!!!! Ciao Giulia ;-)
dpv
dpv il
Speriamo che tutto si risolva presto e tu possa caricare questa golosa ricetta! Dani
mela81
mela81 il
Aspettiamo allora cara sperando sin risolva il problema baci