Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Grazie!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
430
7 anni
Grazie a tutte indistintamente ragazze,  grazie anche alla redazione per avere  condiviso con me questo momento di grande dolore. Grazie x avermi fatto sentire il vostro affetto  la vostra vicinanza, la vostra amicizia, con le vostre parole, con le dediche, con le poesie con i mess mi avete commosso, vi voglio bene!!!! Anna Un ringraziamento speciale a Maria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

fedirosima
fedirosima il
Bentornata! Abbiamo sentito tt la tua mancanza. Le strade del nostro dolce sito sono state un po più vuote in questi giorni...
concy1960
concy1960 il
Ma che gioia, Anna cara, risentirti! Prima di andare a dormire, stasera ho avuto questa bella sorpresa di trovare questo tuo messaggio. Bentornata, amica carissima, ci sei mancata ed abbiamo condiviso i tuoi momenti spiacevoli... Buonanotte ed a risentirci presto. Concetta *
annun49
annun49 il
ben tornata Coccianna spero che ti riprenderai presto  da annun49
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna, ben tornata !!! Abbiamo sentito molto la tua mancanza, e finalmente il tuo bel visino illumina il sito . Abbiamo tutti condiviso i tui momenti spiacevoli e  tristi ...... Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna, sono contenta di leggerti. So che la sofferenza sarà presente ancora per molto tempo, anche se sarà via via più leggero. Sentire che non si è soli è importante e qui, anche se purtroppo solo di penna, sono molte le amiche che si stringono intorno a te nella speranza che questo ti aiuti. Un abbraccio :) Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s.: spero che la poesia che ti ho trascritto sul post "x Coccianna" ti possa aiutare nei momenti particolarmente duri, come ha aiutato tante altre persone. :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Quando un' amica  soffre non si può non soffrire con lei....è per questo che i tuoi ringraziamenti pur molto graditi, per quanto mi riguarda sono  superflui ..... Sono molto felice di leggerti di nuovo e so bene che la tua "ferita" sanguinerà per sempre ora dovrai imparare a convivere con questo dolore... ti abbraccio fotre, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
p.s.: spero che la poesia che ti ho trascritto sul post "x Coccianna" ti possa aiutare nei momenti particolarmente duri, come ha aiutato tante altre persone. :) Evelin

La poesia è meravigliosa mi ha fatto guardare la morte da un altro aspetto, mi fa pensare con un sorriso che il mio papà sia nella stanza accanto o dietro l angolo io continuo a parlare con lui anche se non mi risponde e so che mi sente, un bacio e ancora grazie!

coccianna
coccianna il
coccianna

La poesia è meravigliosa mi ha fatto guardare la morte da un altro aspetto, mi fa pensare con un sorriso che il mio papà sia nella stanza accanto o dietro l angolo io continuo a parlare con lui anche se non mi risponde e so che mi sente, un bacio e ancora grazie!

La poesia è meravigliosa mi ha fatto guardare la morte da un altro aspetto, mi fa pensare con un sorriso che il mio papà sia nella stanza accanto o dietro l angolo io continuo a parlare con lui anche se non mi risponde e so che mi sente, un bacio e ancora grazie!

Scusa gli errori di scrittura ho scritto dal tablet e non capisco il perchè

 

dpv
dpv il
Ciao Anna, sono rientrata oggi, adesso acceso il PC vedo il tuo post, sono contenta di vederti tra i post e ti abbraccio ancora stretta stretta, sai che qui puoi trovare amiche fisicamente lontana ma sempre disponoibili a starti vicine! Un bacio Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Anna che dirti....Abbi tanta forza di andare avanti ....A me dicevano fatti coraggio, il dolore fa parte della vita...anche se mancano tanto. Un abbraccio Giusi
mela81
mela81 il
Ciao tesoro che bello leggerti so che questo periodo sarà difficile ma ricorda che noi siamo qui sempre ri abbraccio forte forte e ti auguro Con tutto il cuore che possa ritrovare il sorriso. Un bacione grande grande
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, bellissimo sentirti, ti ho scritto un post spero ti sia arrivato!!! Ti abbraccio!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Anna. Faccio mie le belle parole di Giusi: fatti coraggio. Cerca di vincere la tristezza ricordando i momenti belli, i gesti e le parole d’affetto che vi hanno unito negli anni. Un abbraccio colmo d’affetto, flavia 
kecca78
kecca78 il
Ciao Anna, che bello leggerti, bentornata tra di noi!!! Ti abbraccio!!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Anna, è bello leggere che hai ricevuto tanto affetto da questa community! :D
sacre
sacre il
Mi fa piacere leggerti Anna e capisco il tuo stato, ma pian piano spero di riuscire a trovare  la pace nel cuore, anche se non è facile. Grazie a te di far parte del nostro gruppo di dolcezze. Ti aspetiamo non appena ti la senti ! Un grande abbraccio e a presto ! Chiedo scuse che non sono stata promta nel farmi sentire, ma sono stata due giorni in montagna e lì la connessione era disturbata.
nicla87
nicla87 il
Bentornata,  tanti abbracci. Ciao.
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Anna che bello rileggerti , noi ci saremmo sempre per le dolcine mi dispiace non essere stata  d'aiuto per alleviare anche se pur leggermente il tuo dolore, un bacione ^_^