Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

RIENTRO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
302
7 anni
Ciao ragazze, eccomi rientrata alla base, siamo stati una settimana al mare, è stata una settimana bella, siamo riusciti ad organizzarci e siamo andati con mia sorella ed i suoi bimbi ed una nostra amica col suo bimbo, quindi era una bella comitiva! Siamo stati bene sia noi adulti che i bimbi, ci siamo divertiti ed anche riposati, ovvio che con i bambini bisogna sempre avere 1000  occhi, ma poter fare colazione con calma senza l'ansia delle lancette dell'orologio sempre troppo veloci, riposare insieme nel pomeriggio, dedicare tutta la giornata a loro è stato bello per noi ed anche per loro!  Ora si ricomincia, ho già fatto tante lavatrici e spero di svegliarmi presto domani per poter stirare con un po di fresco....Baci a tutte Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Dani e bent ornata! Sono contenta che i bimbi si siano divertiti e che voi adulti, finalmente (!) vi siate goduti il meritato riposo... Lieta Domenica a tutte da una Roma già "bollente" da queste prime ore del mattino! C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao carissima purtroppo le vacanze durano sempre poco e volano ma la cosa importante è che vi siate divertiti e soprattutto ti sei goduta un po i tuoi bimbi mi fa piacere che sia stata una bella vacanza. . Un bacione grande grande e buon rientro . buona domenica a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, che belle le vacanze!!!! A Varese in questi giorni fa un caldo allucinante, non tanto per la temperatura che si è alta ma l'umidità è terribile!!! Salutoni a tutte e buona domenica!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Dani, bentornata. Hai ragione: non dover rincorrere le lancette dell'orologio e poterci dedicare interamente ai figli ed alla famiglia è favoloso. Unico neo di questi momenti è che sembra che il tempo sia ancora più veloce e passi in un batter d'occhi. Questi però sono i ricordi migliori da portarsi dentro. Buona settimana a tutte/i :):):) Evelin
annun49
annun49 il
ben tornata cara Dani79  da Annun49 contenta che vi siete divertiti grandi e piccoli
giotigiuste
giotigiuste il
Bello staccare la spina e rilassarsi con i propri cuccioli!!! Ora il rientro sarà faticoso, ma quando ripenserai alle emozioni vissute certamente ti tornerà l'energia!!!! Un abbraccio, Giotigiuste
fedirosima
fedirosima il
Bentornata! I giorni di vacanza trascorrono veloci...bisogna fare tesoro di tutti i momenti belli e quelli con i bambini saranno i più preziosi..
salasso
salasso il
Ciao Dani, bentornata. Anche la mia vacanza e' finita. Oggi lavatrici, e domani si torna in ufficio. Baci Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Dani bentornata ,ehhhh so di cosa parli ogni volta che vado al paese di mio marito ho tante lavatrici da fare e quintali di roba da stirare ma ne vale sempre la pena per cambiare un po aria anche se con il bimbo anche io devo avere sempre 1000 occhi e non mi riposo mai ahahahahahaaah, un bacione ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Dani!