Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

c'era una volta 2

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
484
7 anni
Buongiorno. Stavo per continuare la storia qusu "rispondi con citazione", mi si è aperto il post scritto tutto in verticale, quindi lunghissimo, Ho preferito non scrivere, ma vorrei che mi aiutaste a capire come mai. L'ho già visto succedere nella storia precedente ad un'altra dolcina. Cosa fare? Grazie e buona calda giornata di sole :) Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

mela81
mela81 il
Buon giorno amica mi dispiace non poterti aiutare sicuramente qualche amica oppure la redazione ti saprà aiutare. Come è andata l'esame a tuo figlio spero tutto bene visto anche il morale poco piacevole mano un abbraccione grande a te e tutte le dolcine buona giornata
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin so di essere nella stanza sbagliata ma volevo approfittare di questo tuo post per farti vedere che ho fatto stampare e plastificare la poesia che mi hai mandato per la morte di papà, ogni volta che la leggo piango, è bellissima, la metterò in una cornice sulla lapide così ogni volta che andrò a trovarlo penserò che sia lui a dirmi quelle belle parole, grazie infinite, ti abbraccio, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150710_152033_zpsgholx4eg.jpg~original
giotigiuste
giotigiuste il
coccianna
Ciao Evelin so di essere nella stanza sbagliata ma volevo approfittare di questo tuo post per farti vedere che ho fatto stampare e plastificare la poesia che mi hai mandato per la morte di papà, ogni volta che la leggo piango, è bellissima, la metterò in una cornice sulla lapide così ogni volta che andrò a trovarlo penserò che sia lui a dirmi quelle belle parole, grazie infinite, ti abbraccio, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150710_152033_zpsgholx4eg.jpg~original
Che emozione ragazze....Grazie!!! Giotigiuste
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Che bello dolcine :) Siamo una bella community anche per questi gesti :*) Sposto la discussione nel nostro salotto privato, è una cosa dolce che è bello poter condividere di là. Abbiamo preso nota del problema e faremo le verifiche del caso Evelin. Come sempre grazie anche della segnalazione <3
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ho fatto una prova Evelin, e credo sia normale perchè facendo rispondi con citazione vengono citate tutte le parti prima che ormai sono lunghe. ma riportandole va a capo molto spesso e quindi devi scorrere tutto il testo che vedi fino in fondo prima di inserire il tuo pezzo. E' fatto così il forum.
virgiu
virgiu il
coccianna
Ciao Evelin so di essere nella stanza sbagliata ma volevo approfittare di questo tuo post per farti vedere che ho fatto stampare e plastificare la poesia che mi hai mandato per la morte di papà, ogni volta che la leggo piango, è bellissima, la metterò in una cornice sulla lapide così ogni volta che andrò a trovarlo penserò che sia lui a dirmi quelle belle parole, grazie infinite, ti abbraccio, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150710_152033_zpsgholx4eg.jpg~original
Ciao Anna come stai? Anch'io ho pianto quando l'ho letta. Piu la leggevo e piu' capivo che il mio papa mi manca tanto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
coccianna
Ciao Evelin so di essere nella stanza sbagliata ma volevo approfittare di questo tuo post per farti vedere che ho fatto stampare e plastificare la poesia che mi hai mandato per la morte di papà, ogni volta che la leggo piango, è bellissima, la metterò in una cornice sulla lapide così ogni volta che andrò a trovarlo penserò che sia lui a dirmi quelle belle parole, grazie infinite, ti abbraccio, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150710_152033_zpsgholx4eg.jpg~original
Cara Anna, è un'idea bellissima. Sono felice che ti stia aiutando e grazie a te per il dolce pensiero. Un abbraccio :)
coccianna
coccianna il
virgiu
Ciao Anna come stai? Anch'io ho pianto quando l'ho letta. Piu la leggevo e piu' capivo che il mio papa mi manca tanto
Ciao Anna come stai? Anch'io ho pianto quando l'ho letta. Piu la leggevo e piu' capivo che il mio papa mi manca tanto Ciao Giusi, il vuoto c'è e si sente proviamo ad andare avanti consapevoli solo del fatto che lui ha smesso di soffrire, mi dispiace, non sapevo che anche il tuo papà fosse volato in cielo.... un abbraccio
nicla87
nicla87 il
buona giornata anche a te...