Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

FA CALDO!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
375
7 anni
Per contrastare il GRANDE CALDO, non si possono che preparare piatti freddi,sono una piccola consolazione contro l'AFA!!! Ho postato una ricettina fresca, semplice, veloce, economica e vi assicuro molto gustosa oltre che deliziosa da presentare. in famiglia è sempre molto gradita!!! Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Tiziana é vero con questo caldo i piatti freddi sono i più graditi.un bacio vedo la tua ricetta
giotigiuste
giotigiuste il
Non ne è rimasta neanche la coda!!!! Giotigiuste
gilda_53
gilda_53 il
vittoria16r
Ciao Tiziana é vero con questo caldo i piatti freddi sono i più graditi.un bacio vedo la tua ricetta
gilda_53
gilda_53 il
E'vero anche io cerco di pteparare solo cose fresche e soprattutto leggere
salasso
salasso il
Hai ragione Tiziana, i piatti freddi sono l'ideale con questo caldo, anche se la voglia di cucinare non c'e'. Io preparavo la tua ricetta a mio figljo quando era piccolo. Ormai lo stampo del pesce non esiste piu', ma vedro' di usarne altri. Un bacione Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Hai ragione Tiziana, i piatti freddi sono l'ideale con questo caldo, anche se la voglia di cucinare non c'e'. Io preparavo la tua ricetta a mio figljo quando era piccolo. Ormai lo stampo del pesce non esiste piu', ma vedro' di usarne altri. Un bacione Elsa
Anche io preparavo questo piatto quando i miei figli erano piccoli e lasciavo loro il compito di decorarlo secondo la loro fantasia.....ci siamo molto divertiti in cucina, e lo facciamo ancora, pasticciando insieme, si cresce!!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
vado a vedere carissima buona giornata a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Un piatto buonissimo e con questo caldo ci vuole proprio !