Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno amiche carissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
405
7 anni
Buon giorno amiche carissime come state tutte. Innazitutto un abbraccio grandissimo ad Anna lo sai amica mia ti porto nel mio cuore vedrai che piano piano il sole entrerà di nuovo nella tua vita . Volevo dirvi amiche miei che domani mattina parto vado come ogni anno a Roma dalla famiglia di mio marito e sabato ho anche il battesimo della nipotina e quindi ne approfittiamo per fare le ferie . Torno il 2 agosto e li purtroppo non ho la possibilità di entrare nel forum con il telefono spesso volevo augurare buone vacanze a tutte anche a chi sta a casa che trascorriate queste vacanze in armonia serenità e relax assoluto. Vi abbraccio tantissimo e vi mando un bacione grande grande a presto amiche mie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

giotigiuste
giotigiuste il
Brava Mela, un po' di vacanva serve per ricaricarsi....vieni a Roma, nella mia città che nonostante l'afa incessante è sempre magnifica... Divertiti riposati e goditi la tua bella famiglia!!! Un abbraccio, Giotigiuste
annun49
annun49 il
buone vacanze e auguri x il battesimo da annun49
concy1960
concy1960 il
Benvenuta a Roma, che, come sai, è anche la mia di città e tantissimi AUGURI alla nipotina per il suo Santo Battesimo! C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Allora buone vacanze carissima Mela, riposati un pò e quando torni ti aspettiamo per deliziarci con nuove ricette. Statemi bene !
coccianna
coccianna il

Buon onomastico Mela e grazie x tutto sei un amica carissima, ti abbraccio forte, Anna

kecca78
kecca78 il
Buona vacanza!!!
dpv
dpv il
Buone vacanze cara Mela riposati e goditi i tuoi familiari! Notte Dani
fedirosima
fedirosima il
Buone Vanzetti mela e benvenuta nella mia città che anche sotto il sole caldissimo saprà regalarti ricordi bellissimi con i tuoi familiari. Ciao, a presto.