Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Un grazie a tutte anche da parte di Alessandra

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
458
7 anni
Care dolcine, grazie a tutte per gli auguri. E'davvero strano, pensare che quella piccola creatura sia la mia nipotina. E' vero che i nonni vogliono piu' bene ai nipotini? So solo che sarei disposta a gettarmi nel fuoco per quell'esserino che sembra ti guardi e capisca quanto bene le vuoi. E' veramenet un'emozione indescrivibile. Anche stasera sono andata a trovarla e la trovo sempre piu' bella. Spero che le cose con mia nuora migliorino, io ce la sto mettendo tutta. Grazie ancora di  cuore Elsa   ps.. sro gia' pensando ai biscotti che le preparero'......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Elsa non so che problemi hai con la nuora ma ti assicurò che la nascita di un figlio o nipote avvicina tantissimo le persone e sono sicura che anche per voi andrà bene, un bacione grande e ancora tanti auguri, un bacino alla piccola Alessandra ;-)
salasso
salasso il
Grazie Ombretta, lo spero tanto. Spero che capisca cosa sia l'amore per un figlio e metta da parte la sua ostilita'. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Elsa, sono nonna di Alessandro, un adorabile monello di 5 anni. Ed è vero, l’amore che si prova per un nipotino è indescrivibile, è più grande, più completo dell’amore che si prova per un figlio. Per questo sostengo che una nonna è mamma due volte. Vedrai Elsa che le manine di Alessandra, manine che so tu mangeresti di baci, sapranno riavvicinare le mani di nonna e di mamma. Ancora tanti auguri cara Elsa, un bacino alla tua principessina e un abbraccio stretto stretto a te. flavia
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello sono davvero felice per te!!!! Immagino che Alessandra sia ora il tuo unico pensiero....e sarà così per molto moltissimo tempo.... Non perdere neanche un'istante della sua crescita vedrai ogni giorno noterai un cambiamento.... Mille auguri!!! Giotigiuste