Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Cosa mangiare d estate?

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
394
7 anni
Ciao a tutte raagazze, con l afa e il caldo di queti giorni si è perso un pò l appetito e la voglia di cucinare, si beve molto inyroducendo magri anche integrtori minerali ma cosa mettere nella borsa della spesa x stimolare l appetito se andiamo al supermercato??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Anna , nella mia borsa della spesa non mancano tanti pomodorini x uno spaghettino con tanto basilico.  Pomodorini x una bella insalata  con mozzarella di bufala.  Roasbeef da condire ( detto in bella vista ) olio sale e limone  con pomodorini a pezzettini rucola, scaglie di grana !! ciao
salasso
salasso il
Ciao Anna, e' bello risentirti. In questi giorni di grande caldo la vogliamdi mangiare e anche di cucinare e' poca, quindi meglio tante insalate,  pasta con verdure o con pomodoro fresco, tanta frutta e tanta acqua. Baci Elsa
fedirosima
fedirosima il
Ciao a tutte e bentrovate. Nella mia spesa in questi giorni non mancano mai yogurt, frutta, verdure, legumi (in barattolo da mangiare freschi olio e sale) oltre a sedano e "foglioline" varie dal balcone di casa ...basilico, menta e prezzemolo per rinfrescare i piatti e stuzzicare l'appetito.
dpv
dpv il
Ciao nel mio carrello della spesa non mancano angurie e meloni, per il resto sono fortunata rchè mio suocero ha un orto grande e quindi la verdura la "acquisto" da lui, per rendere il pranzo e la cena più sostanziosi, insalate di pasta o riso, caprese, bresaola.... 
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte!!! Nel carrello della spesa, frutta e verdura da mangiare cruda, a tavola piatti freddi come melone e prosciutto, caprese, piade con stracchino e bresaola, insalate di pasta e riso, melanzane alla parmigiana, vitello tonnato... Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Anna, mi fa piacere risentirti !! Anche a casa mia si mangia tanta verdura e frutta, insalate di riso, cous cous, legumi e pasta e siccome mio marito ha un lavoro molto pesante non deve mancare un pezzettino di carne o se le insalate hanno del tonno o altro, fa di piatto unico. Per merenda vanno molto i gelati fatti sul momento e anche dei frullati di frutta ma anche mescolati con della verdura, come delle carote, vanno molto bene.