Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Arrivederci...

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
421
7 anni
Buongiorno care amiche dolcine. Purtroppo, per motivi assolutamente indipendenti dalla mia volontà, sono costretta a non essere più così presente su questo meraviglioso sito. La mamma mi assorbe ancora più di prima e, come se ciò non bastasse, anche mio marito ha un problema di salute: ha da poco avuto la sua 5° amenesia, 2° importante. Questo mi porta ad essere più "vicina" anche a lui. Capirete quindi che, anche se leggervi velocemente è la prima cosa che faccio al mattino ed anche l'ultima prima di coricarmi, il tempo di partecipare mi manca. Spero sentiate quanto qui mi senta come nella mia casa di vacanza, che per ora però dovrò frequentare con toccate e fughe. Vi abbraccio e vi auguro il meglio possibile! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

pippa73
pippa73 il
Carissima, Leggo che stai attraversando un periodo poco felice per i tuoi cari.... Ti sono vicina con il cuore e con il pensiero... Vedrai che torneranno presto giorni FELICI e SPENSIERATI.... Non abbatterti, nel tuo nickname c'è l'essenza del tuo spirito: "coraggiosa".... A presto.... Un abbraccio di conforto...
concy1960
concy1960 il
Carissima Evelin, Mi spiace per questo periodo che stai attraversando, ma tu che sei la "Coraggiosa", non ti lascerai sopraffare!.... Auguri di tutto cuore ai tuoi familiari! Un caloroso abbraccio, CONCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, dispiace anche a me, perché stai attraversando un periodo così delicato, per la tua famiglia! Anche mio papà soffre di amnesia! Purtroppo è una malattia comune che colpisce, a me capita di rado... Per fortuna sono ancora lucida. Certamente dimenticare tutto e non ricordare certi eventi festivi, non è bello! L'umica cura, cara mia è l'assoluto riposo. Il cibo: alimenti a base di fosforo, zinco e magnesio per la mente! Auguri! Un'abbraccio :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin mi dispiace veramente tanto, tu sei forte, stringi i denti e tieni duro vedrai che questo brutto periodo passerà, sentiremo la tua mancanza e ti aspettiamo sempre, un affettuoso abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Carissima amica mi dispiace davvero tanto per tutto questo xhe stai passando vedrai che piano piano passerà tutto questo buio e ritorna il sereno . Ru aei veramente una donna fortissima e coraggiosa e i tuoi cari sono fortunati ad averti vicino. Un bacione grande grande e torna presto ci mancherai
maria111065
maria111065 il
pippa73
Carissima, Leggo che stai attraversando un periodo poco felice per i tuoi cari.... Ti sono vicina con il cuore e con il pensiero... Vedrai che torneranno presto giorni FELICI e SPENSIERATI.... Non abbatterti, nel tuo nickname c'è l'essenza del tuo spirito: "coraggiosa".... A presto.... Un abbraccio di conforto...
 Ciao Evelin anche io ti sono vicina col pensiero e col cuore .....Maria
salasso
salasso il
Mia cara Eveiln, sapessi come di dispiace, di sicuro ci mancheranno i tuoi saggi consigli. Sappi che ti sono vicina, e se hai bisogno ci sono. Un abbraccio a te alla tua mamma e a tuo marito. Elsa
fedirosima
fedirosima il
Ciao Evelina. ..ricordi le canzoni che ci rappresentano? Trova il guerriero che è in te e combatti con coraggio, noi ti terremo nei nostri nostri pensieri
fedirosima
fedirosima il
E .C. Evelin
dpv
dpv il
Cara Eveliin , mi spiace che la situazione non sia migliorata, stringi i denti e cerca di essere forte per affrontare le difficolta che vi si stanno presentando. Io ti penso sempre e prego per voi! Un forte abbraccio a te, a tuo marito ed alla tua mamma!