Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

per tutte le dolcine

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
418
7 anni
Un saluto a tutte come va? Avete visto che caldo? Che mi dite di bello?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

dpv
dpv il
Ciao cara, si il caldo è tornato (dopo 2 giorni di tregua almeno al nord)! Comunque è ovvio siamo in agosto..... e devo ammettere che quest'anno non mi infastidisce troppo, io di solito non amo il caldo, a dire il vero sto proprio male: abbassamenti di pressione, forte sudorazione, debolezza..... Quest'anno va meglio, si qualche giramento di testa ogni tanto ma niente rispetto agli anni scorsi! Da lunedì sarò in ferie però non sento l'avvicinarsi delle ferie, sarà che le giornate mi volano, spero solo di riuscire a godermi i miei cuccioli! Dani
tebaldimanuela-64.yahoo.it
è vero fa proprio caldo anche a Bergamo Il mese di luglio è stato caldissimo ma per fortuna sono andata in montagna con mia figlia  e quindi abbiamo respirato un pò meglio.Speriamo che arrivi un pò di aria freschina e qualche pioggia che ci possa far avere un pò di refrigerio
salasso
salasso il
Qui il caldo non ci ha mai lasciato  e in piu' ci si mette l'umidita' per renderlo piu' insopportabile. Purtroppo io non lo sopporto e' sto soffrendo molto. Sono sempre stanca, insofferente e con giramenti di testa e abbassamenti di pressione. Spero che passi presto. Fortunata, ente ho una settimana di ferie e spero di riposarmi. Elsa
annun49
annun49 il
qui il caldo a genova non cia lasciato un momento gia 7 morti x il caldo