Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine da parte di Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
402
7 anni
Care dolcine, purtroppo devo comunicarvimuna brutta notizia da parte di Mela. Non potra' essere presente per un po perche' suo fratello ha avuto un infarto. E' stato operato, ma la situazione e' ancora critica. Naturalmente appena ho altre notizie ve le comunichero'. So che Mela sentira' la nostra vicinanza. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

dpv
dpv il
Caspita Elsa che brutta notizia, mi spiace molto per la situazione che sta attraversando, tr qualche giorno proverò a telefonarle, referisco aspettare che la situazione si stabilizzi! Un grande abbraccio a Mela ed a tutta la sua famiglia! Dani
fedirosima
fedirosima il
Un abbraccio a Mela. Immagino stiamo parlando di una persona giovane e Cmq per le brutte notizie non c'è età. Speriamo risolvano presto.un saluto.
coccianna
coccianna il
Mi dispiace veramente tanto, capista che brutto 2015 che ci sta capitando, quanti problemi di salute.... spero che si risolva tutto al più presto comunque la sentirò telefonicamente se ci sono novità ve le comunicherò pure io, buonanotte ragazze!
concy1960
concy1960 il
Mi spiace tantissimo..... Se non sbaglio è lui il papà della bimba che ė stata battezzata da poco.... Auguri di pronta guarigione. E tu, Mela, coraggio! Ti siamo tutte vicine... CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, sono molto dispiaciuta per quello che state vivendo, ma siate positivi e vedrete che tutto passerà in fretta. Io pregherò per voi! Un abbraccio... Evelin
annun49
annun49 il
spero che suo fratello vada tutto bene e che Mela porti buone notizie
maria111065
maria111065 il
coccianna
Mi dispiace veramente tanto, capista che brutto 2015 che ci sta capitando, quanti problemi di salute.... spero che si risolva tutto al più presto comunque la sentirò telefonicamente se ci sono novità ve le comunicherò pure io, buonanotte ragazze!
Che anno disastroso ....... speriamo che passi in fretta.  Carissima mela ti siamo tutte vicine , aspettando buone notizie Ciao
patriziagarritani
patriziagarritani il
Mamma mia! Non ci potevo credere quando Concetta mi ha comunicato questa notizia! Io stessa sono sconvolta in quanto un paio di giorni fa una signora al circolo Posillipo dove vado nonostante circa mezz'ora di massaggio cardiaco che abbiamo praticato non ce l'ha fatta ed è morta praticamente tra le mie braccia. Quanti dispiaceri prima Anna e adesso Mela. Ma preghiamo e speriamo che tutto vada per il meglio e che rimanga solo una brutta cosa da raccontare. Un abbraccio fortissimo a Mela Anna Evelin Maria Dani CONCY Checca insomma proprio a tutte. Sono sempre vicina a voi tutte con il cuore e mi auguro di leggere presto buone notizie. Un bacio Patrizia
giotigiuste
giotigiuste il
E' inutile dire quanto sono dispiaciuta, ho letto solo ora la notizia, come vi ho detto sono in vacanza e non è possibile collegarsi.... Abbraccio forte forte Mela, e pergo affinchè tutto si risolvs per il meglio!!! Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche/ dolocine. Ho appreso questa brutta notizia del fratello di Mela, auguriamo che tutto vada meglio, e che si ristabilisca! Un grande abbraccio! Rosadiamante