Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Ferragosto

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
429
7 anni
Per ferragosto, la festività che cade il 15 d agosto in concomitanza con la festa dell Assunzione di Maria, credenti i meno, c 'è un appuntamento fisso che proprio non può mancare: la grigliata!!! Tradizionale con carne e salsicce o in alternativa con pesce e verdure, in giardino, al lago o sulla spiaggia diventa un appuntamento irrinunciabile, voi come trascorrerete tempo permettendo questa giornata di festa? farete la grigliata??? io non farò nulla, sarò a casa, nei giorni di festa il mio stato d animo già negativo peggiora visibilmente e il mio papà mi manca ancora di più!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

dpv
dpv il
Cara Anna, immagino che quando si è appena persa una persona cara i giorni di festa siano più difficili da superare, datti tempo vedrai che il dolore sarà sempre meno grave ed il tuo papà sarà sempre comunque nel tuo core!  Io non so cosa farò a ferragosto, domani partiamo per il mare, quindi per qualche giorno sarò assente, di sicuro non farò una grigliata nè in girdino nè in spiaggia, vi dirò al ritorno come sono andati questi giorni! Un abbraccio forte a te Anna, ad Evelin ed a Mela, vi penso e vi sono vicina ed un saluto a tutte le amiche della community! Baci Dani
mela81
mela81 il
Carissima amica capisco il tuo stato d'animo in questi momenti con un dolore osì grande non ti viene voglia di pensare a festeggiare. Vedrai cara cheil tempo guarirà le tue ferite e il tuo dolore lui sarà sempre vicino a te. Anche io ovviamente non vado da nessuna parte anche se ormai lui sta a casa però lo stato d'animo ancora non guarisce. Un abbraccio a te e tutte le amiche buona giornata
annun49
annun49 il
non farò nulla per feragosto per me è un giorno come un altro
kecca78
kecca78 il
Ciao Anna, io starò in famiglia,come ogni anno andrò a messa, e se riesco nel pomeriggio andrò alla processione, in questi giorni sto facendo anche la novena. Spero tanto che tu ti riprenda presto, ci vuole tempo. Una buona giornata a tutte, qui piove! 
salasso
salasso il
Ciao Ann, il giorno di ferragosto, la mattina dopo colazione tornero' a casa da questa vacanza in Abruzzo. Quindi non faro' niente. Per me quel giorno e'un giorno normale. Baci Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Anna è vero, è proprio nei momenti di festa che si sente maggiormente il vuoto lasciato dai nostri cari che non ci sono più. Ma sono certa che il tuo papà ti è vicino e vuole vederti sorridere. Ti abbraccio  Un abbraccio grande anche ad Evelin (ho letto ora del brutto periodo che sta attraversando) e a tutte le amiche dolcine, in particolare a quelle che hanno problemi di salute in famiglia. Vi sono vicina con affetto e a tutte auguro un sereno ferragosto. flavia Il mio ferragosto: a casa, in buona compagnia e …niente grigliata :-)