Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Finalmente è a casa!!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
372
7 anni
Amiche miei carissime eccomi qui innanzitutto voglio ringranziare tutte voi per i tantissimi messaggi di vicinanza anche chi come Anna Elsa Dani  e Maria mi hanno scritto sms oppure telefanoto vi ringranzio davvero tanto mi hanno aiutato le vostre parole di conforto  amiche in questo sito davvero è una grande famiglia che nei momenti di difficoltà siamo tutte unite . Allora dopo tantissimo spavento mio fratello ieri pomeriggio è tornato a casa ora deve stare tre settimane fermo a riposo deve fare giusto qualche passettino ma non si deve affaticare poi ad ottobre deve fare la prova da sforzo e vedere se operare anche la terza arteria. Lui in pratica è vivo per miracolo ha avuto un infarto con tre arterie che non funzionava ora due le hanno pulite ma laterza ancora no. La cosa importante è che sia vivo io non riesco ancora a non pensare che potevo perdere mio fratello ha solo 36 anni a breve festeggerà il primo anniversario deve ancora godere della vita e sopratutto deve frmi diventare zia non poteva andarsene via. Meno male ringraziando il Signore è ancora qui con noi ora deve cambiare assolutamente il suo stile di vita e sopratutto non fumare più. Grazie mille ancora ragazze per la vostra vicinanza e il vostro affetto vi voglio bene 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

pippa73
pippa73 il
Carissima, sono felice di leggere che tuo fratello e' salvo ed è tornato a casa tra i suoi affetti.... Ti sono stata vicina con le mie preghiere... ti ho lasciato dei messaggi nella tua pagina personale.....Vi auguro tanta tantissima serenità, ve la meritate dopo un così grande "spavento" Un abbraccio caloroso....^_^
annun49
annun49 il
sono contenta che tuo fratello è a casa felicitazioni 
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela, leggo solo ora e sono contenta che tutto sia andato bene. Un abbraccio
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Sono contenta che tuo fratello stia meglio; un forte abbraccio a tutta la tua famiglia.
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono felicissima. Vedrai che andra' tutto bene. Io sono in Abruzzo in vacanza e cerco di rilassarmi, anche se il pensiero della decisione che prendero', non mi abbandona. Domenica e' accaduto un' altro episodio che mi ha fatto riflettere. Sara' durissima. Un bacione, ci sentiamo presto. Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Carissima Mela, solo ora leggo quanto vi è successo. Sono felice che tutto si sia risolto e che il tuo fratellone sia di nuovo a casa con voi. Riempitelo di coccole ma …niente sigarette ;-) Un abbraccio grande, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, ne sono davvero felice. Il Signore ha ascoltato le preghiere ed ora deve solo stare tranquillo e non avere fretta... la convalescenza è importantissima!!! :) Evelin
fedirosima
fedirosima il
Bene . finalmente una buona notizia. Buona fortuna, un abbraccio.
coccianna
coccianna il
Sono contenta che sia tornato a casa, tutto è bene quel che finisce bene, è in convalescenza e quindi occhio!!!!! Ti abbraccio!!!!
mela81
mela81 il
Grazie mille di nuovo a ttte per la vostra vicinanza e l'affetto siete dolcissime. Carissima Evelin come vanno le cose li a casa tua spero che tutto si stia risolvendo un abbraccione grande 
patatina93
patatina93 il
Ciao Mela, sono contenta che tuo fratello sta meglio, sono stata molto in pensiero, ora deve solo riposarsi e le vostre attenzioni sono molto d'aiuto in questo momento per lui..un grosso abbraccio..Ida
virgiu
virgiu il
Ciao Mela scusami ma da tanto non guardo su dolcidee. Mi dispace tanto per tuo fratello speriamo si riprenda presto. Ma quante cose brutte succedono che il Signore ci possa stare vicino e darci tanta forza. Un abbraccio Giusi
maria111065
maria111065 il

Ciao mela, sono fuori casa e solo adesso sono riuscita a leggerti ,sono contenta che tuo fratello e ritornato a casa,vedrai che pian pianino tutto si sistema 

giotigiuste
giotigiuste il
Magnifica notizia!!!! Ora deve riuscire a cambiare stile di vita e smettere di fumare, certo non sarà facile, ma sarete certamente tutti vicino a lui per sostenerlo in questa impresa!!! Ora riposo amore saranno la migliore delle terapie!!! Un grande abbraccione, Giotigiuste