Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Elsa e le dolcine da parte di Dani

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
359
7 anni
Carissima Elsa mi ha chiamato Dani e mi ha chiesto di farti tantissimi auguri di buon compleanno siccome e'al mare li la connessione fa i capricci. Poi manda un saluto affettuoso a tutte. Buona giornata ragazze 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, innanzitutto ben tornata! Ed auguri a tuo fratello, per una ripresa di totale guarigione! Siamo felici, che tutto sia andato bene! Comunque, mi associo anch'io, per fare gli auguri di buon compleanno ad Elsa. Però mi dispiace, che non potrò entrare in mia richiesta alla community. :( purtroppo il server mi fa i capricci :( ma volevo dire a te, ed alle docine, e sopprattutto anche alla redazione, che mancherò per un certo periodo di tempo, per questione di impegni! Quindi non vi resta che augurare, un buon ferragosto e buone vacanze! Un'abbraccio :)
salasso
salasso il
Grazie Mela, Dani e rosadiamante per gli auguri. Poco fa c'e' ho ricevuto gli auguri anche da mia nuora. Non me l'aspettavo proprio. .. che stia cambiando?  andiamo, con i piedi di piombo, ma la speranza c'e'. Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Prego Elsa, da tutte noi! Speriamo che almeno non avrò problemi, per l'acceso al server della community. È da giorni, che mi capita... Ed è la prima volta! Per il momento posso solo esclusivamente rispondere. Comunque ho scritto alla redazione Dolceidee, per far sì, di risolvere il problema!!! Un carissimo abbraccio! ALBA :)
patatina93
patatina93 il
Infiniti auguri cara Elsa..un grosso abbraccio Ida
giotigiuste
giotigiuste il
Mille e mille auguroni!!!! Hai visto che pian piano le cose cambiano?? Ora che anche lei è diventata mamma forse capirà di più asnche te!!!! Questo sarebbe davvero un bel regalo di compleanno!!!! Giotigiuste
annun49
annun49 il
auguri di buon compleanno e buon ferragosto