Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CHE BELLA CITTA'!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
832
7 anni
E' stato piuttosto difficile riuscire a connettersi in giro per l'Europa come mi è capitato di fare durante le vacanze, ma di ritorno verso Roma Abbiamo passato una giornata a Bergamo, una città che non conoscevamo.....ne siamo rimasti incantati!!!! La città alta è davvero Magnifica!!!! Quindi un grande abbraccio ad Evelin e a tutte le amiche che vivono a Bergamo!!!! Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annun49
annun49 il
non conosco Bergamo co munque  connosco poco dell italia perche o viaggiato poco 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felice che ti sia piaciuta: anche io la trovo magica! Pccatyo che tu non mi abbia avvisata, ci saremmo potute vedere almeno per un caffè... sarà per la prossima? Un abbraccio :)
salasso
salasso il
Avendo un amica d'infanzia a Bergamo, mi piacerebbe proprio vederla, e anche per rivedere la carissima Evelin. Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
bobiacoraggiosa
Sono felice che ti sia piaciuta: anche io la trovo magica! Pccatyo che tu non mi abbia avvisata, ci saremmo potute vedere almeno per un caffè... sarà per la prossima? Un abbraccio :)
Hai ragione, ti ho pensato molto, ma non avendo nessun tuo recapito, mi è stato impossibile, visto che il P.C. era fuori uso!!!! inoltre essendo un tappa di passaggio non eravamo certi di quando saremmo potuti arrivare.... Speriamo per la prossima !!! Un abbraccione, Giotigiuste
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Sono contenta che tu sia venuta a visitare Bergamo io abito poco lontano dalla città e ogni tanto vado a  fare una passeggiata in centro e ti assicuro è meravigliosa! Ciao, baci...