Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ritorno alla base

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
367
7 anni
Ciao care amiche sono tornata stamattina da mare, tutto abbastanza bene, a parte problemi col parcheggio del'auto!!!!!!!!!!!! Siamo stati in Liguria ed abbiamo portato i bimbi a vedere l'acquario di Genova, io l'avevo già visto ai tempi della scuola, ma mi ha fatto piacere rivederlo, anche erchè spesso ciò che si cede va nel dimenticatoio e comunque è sempre bello rivedere le cose belle, a Valentina sono piaciuti molto i pinguini, i delfini e le foche; a Stefano sono piaciuti i pinguini e soprattutto il sub che puliva l'acquario :) :) :) ....... Adesso ultimi giorni di ferie prima di riprendere il lavoro!  Penso che Mela vi abbia mandato i miei saluti e gli auguri per Elsa! Un bacio a tutte Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, sono contenta di sentirti e di sapere che è tutto ok. Un bacio a te e uno grossissimo ai bimbi!!! A presto !! Elena
fedirosima
fedirosima il
Bentornata! Goditi questi giorni liberi prima del lavoro e a presto . Ciao Ciao
mela81
mela81 il
Ciao carissima ben tornata mi fa piacere che le ferie siano andate bene e che ti sei goduta i tuoi cuccioli. Anche io ho visitato l'acquario di Genova 8 anni fa quando portammo mio figlio garnde al Gaslini quando fu dimesso gli facemmo la sorpresa ,è veramente magico quel posto molto bello. Un abbraccio grande e buon rientro a lavoro
annun49
annun49 il
ben tornata sono contenta che l acquario della mia città vi è piaciuto saluti da annun49
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Daniela, bentornata!!! Genova è una città piena di fascino con i suoi vicoli che portano verso il mare, con il porto vecchio ed il suo acquario appunto, magico!!!! Ora goditi questi giorni prima di tornare al lavoro, tra una lavatrice e l'altra, è il destino di noi mamme!!! Un abbraccio,  Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Bentornata a casa, Dani, anche da parte mia! Una alla volta, stiamo rientrando tutte... Io sono a Roma da ieri pomeriggio. Buona giornata e godiamoci questi ultimi scampoli di estate (a dire la verità un po' balorda dal punto di vista meteo.....) Un abbraccio, C:)NCETTA