Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
459
7 anni
Carissima amica ho letto il post e mi dispiace davvero tanto sappi che anche se siamo lontanissime con il cuore e la mente ti sono vicina in questo momento così difficele. Per i genitori  sopratutto per la mamma non esiste età per accettare la sua perdita è sempre un dolore immenso ma sicuramente tu hai saputo con il tuo grande amore ripagarla di tutto quello che lei nell'arco della sua vita ti ha dato e di questo devi esserne fiera non ci sono parole per esprimere la mia solidarietà ma sappi che che ti sono vicina. Un abbraccione enorme mia cara....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

salasso
salasso il
Mi associo a Mela, ti siamo vicine, e capisco quello che stai passando. un grande abbraccio Elsa PS. Mela ti ho inviato una mail
mela81
mela81 il
salasso
Mi associo a Mela, ti siamo vicine, e capisco quello che stai passando. un grande abbraccio Elsa PS. Mela ti ho inviato una mail
Ti ho mandato una mail cara un abbraccio
concy1960
concy1960 il
Purtroppo, in queste circostanze, non ci sono parole adatte per confortare..... Ti consoli il fatto che, come come ha già detto Mela, nonostante la lontananza, siamo tutte radunate attorno a te, amica nostra, cara..... Ti siamo davvero vicine..... Un abbraccio forte forte, darò,con tutto il cuore e con tutto l'affetto. Concetta *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, siete dolcissime. Sento la vostra vicinanza, come una piuma leggera che di tanto in tanto mi sfiora... non risolve certo il dolore ma, non essere sola, aiuta a sopportare. Vi ringrazio e vi abbraccio tutte e scusate se manco negli auguri a chi festeggia compleanni, anniversari, onomastici o altro, e faccio gli auguri a tutte da qui. Un bacio Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela mi associo anche io a voi nel stare vicino a Evelin, sei una donna forte ma anche molto sensibile e speciale.spero che riuscirai a superare questo momento e la tua mamma starà sempre nel tuo cuore e da lassù ti proteggerà.un bacio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao carissima Evelin, mi dispiace  molto per la tua paerdita, ti sono vicina in questo momento così doloroso, un forte abbraccio, un bacio Giulia.
pippa73
pippa73 il
Solo due giorni fa leggevo che la situazione era critica....ma ora è accaduto l'irreversibile? Carissima Evelin ti sono vicina Un abbraccio
dpv
dpv il
giulia.mazza
Ciao carissima Evelin, mi dispiace  molto per la tua paerdita, ti sono vicina in questo momento così doloroso, un forte abbraccio, un bacio Giulia.
Ciao cara Giulia e care amiche, volevo solo chiarire che la mamma di Evelin è ancora presente, almeno che io sappia (e spero), si è vero i medici non hanno dato speranze, ma Evelin può ancora starle vicina e godere il tempo che il Signore vorrà regalare ad entrambe (ed ovviamente alla sorella di Evelin ed al resto della famiglia), sperando che possano stare insieme a casa il più possibile! Scusa se mi sono intromessa ma mi sembrava rispettoso chiarire questo! Un forte bacio ed abbraccio alla nostra cara amica! Dani
coccianna
coccianna il
Evelin ti abbraccio e ti sono vicina, il mio dolore è ancora troppo recente come posso non capirti, quando se ne vanno non vanno da nessuna parte sono solo nella stanza accanto e anche se non li vediamo sono sempre con noi... parole della bellissima poesia che mi hai mandato!, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, come vi ha Detto Daniela, ancora la mamma non se ne è andata. La situazione è brutta e peggiora alla velocità della luce (troppo velocemente), ma io credo nei miracoli quindi, anche se la speranza è che gurisca, mi accontento che tutto rallenti e ci permetta di stare insieme ancora un pò, senza che abbia dolore. Vi ringrazio per il supporto, anche se solo di penna, ma vi sento davvero vicine. Un abbraccio a tutte. P.S. Cara Mela, la tua mail non è arrivata.  Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ti abbraccio forte forte.....falle sentire che sei lì con il tuo amore....questo l'aiuterà!!!! Giotigiuste
patatina93
patatina93 il
Ho letto ora il post, mi associo anche io alle ragazze, ti siamo tutte vicine cara Evelin, un grosso abbraccio..Ida
annun49
annun49 il
mi associo un abbraccio forte