Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

ciao amiche

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
547
7 anni
Ciao care dolcine come va? Non mi sono fatta sentire da un bel Po perché ho avuto un brutto avvenimento.sono venuti a casa i ladri mentre eravamo in giro con amici, ci siamo spaventati e ancora ci dobbiamo ri prendere.ci hanno preso di tutto dal cibo nel frigo agli oggetti di valore alla mia macchina.dopo 10gg mi sono ricoverata in ospedale per la rottura delle membrane e avevo poche contrazioni e il giorno dopo mi hanno stimolato ed è nata la piccola Sofia.tutto bene all'inizio pero dopo ha preso un Po di ittero e sono ritornata al ospedale che l'hanno messa sotto lampada, non vi dico la pena di vedere la piccola sotto la luce blu ma per fortuna dopo 24ore di lampada ci hanno dimesso.ora sto acasa, la bimba sta crescendo e spero che arrivi solo felicità e stiamo tutti bene.un abbraccio e spero di postare qualche ricetta più là. P s come pensierini per la nascita ho fatto delle marmellate.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
AUGURI DI CUORE, per la nascita della piccola Sofia! Questo bel regalo che ti ha fatto il Signore, spero ti faccia dimenticare in fretta la recenti brutte esperienze..... Ancora auguri e felicitazioni! Con affetto, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Prima di tutto mille auguri per l'arrivo della tua piccola!!!! Un po' di ittero può accadere dopo la nascita, come hai visto i bimbi recuperano in fretta e tutto torna alla normalità.... mi dispiace moltissimo per quanto accaduto, ma la nascita anticipata della bimba è dovuta allo spavento in seguito al furto subito??? Questi episodi sono sempre più frequenti ed i responsabili la passano sempre liscia!!! Spero vi riprendiate presto dallo shock, ora avete Sofia a cui pensare....le brutte storie sono tutte alle spalle!!! Mille auguri ancora, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Tantissimi Auguroni ai genitori , e un caloroso benvenuto alla piccola Sofia. Purtroppo siamo diventati prigionieri di casa nostra, e come ci spostiamo al ritorno abbiamo avuto aspiti indesiderati........buttati tutto alle spalle e goditi la tua piccola Sofia . Ottima idea quella di omaggiare a parenti e amici il lieto evento della piccola Sofia Ciao 
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta alla piccola Sofia , auguroni e complimenti alla mamma e al papa'. Ricordavo delle marmellate, è stata un'idea "dolcissima". Bruttissima esperienza quella che hai avuto prima del parto, non ci pensare più e godi ogni attimo della piccola Sofia. Un abbraccio, a presto.
coccianna
coccianna il
Tanti auguri x la nascita di Sofia, goditi la bambina e lasciati questo brutto periodo alle spalle, ringrazia il Signore che voi non eravate in casa, in questi casi non si sa poi come va a finire!!! un bacio e ancora auguri!!! Anna
salasso
salasso il
Ciao Vichi, la brutta esperienza e' stata annullata dalla nascita di Sofia. Auguroni, stavo pensando a te in questo periodo, non ti ho chiamato perche' non volevo disturbare. Un grande abbraccio e un bacino a Sofia. Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao cara, giusto oggi volevo aprire un post per sapere se qualcuno aveva tue notizie ed eccoti qua!  Tanti auguri per la nascita della piccola Sofia che sicuramente vi farà dimenticare il brutto episodio; ottima l'idea delle marmellate da regalare.Un bacione
dpv
dpv il
Ciao cara anch'io come kecca ed Elsa ti pensavo, mi sembrava che avessi il termine prorio ad agosto! Comunque tanti tanti auguri per l'arrivo della piccola Sofia, finalmente, dopo un periodo ricco di brutte notizie, una bella novità ed una nuova dolcina!!!! Ora cerca di dimenticare l'esperienza dei ladri, come dice Anna se proprio devono venire meglio non essere presenti.... Un bacione a te alla piccola ed al resto della famiglia! Dani
mela81
mela81 il
Tesoro auguroni di vero cuore e ben venuta alla vostra piccola Sofia vedrai che questo dono meraviglioso vi farà dimenticare questa bruttissima esperienza un abbraccio grande grande e un bacione alla piccola dolcina
annun49
annun49 il
auguri per la piccola Sofia ti capisco  o avuto anchio una esperienza di questo genere per ben 3 volte 2volte ero in gravidanza auguri per tutto 
patriziagarritani
patriziagarritani il
Augurissimi di cuore anche da parte mia. A te che ti possa riprendere presto dallo spavento ed alla piccola Sofia che è nata proprio nel momento giusto per allietarvi ed aiutarvi a dimenticare presto la brutta avventura. Un bacio Patrizia
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Augurissimi Vichi! Bellissimo il pensierino delle marmellate :D Un vero peccato per la rapina, godetevi la piccola Sofia, posso portarvi via tutto ma ciò che ora avete è più importante e per la vita :) 
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Auguri per la nascita della piccola Sofia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri Vichi, sono felicissima per questa bellissima notizia!!!! Mentre sono dispiaciuta che hai subito un furto. Ti auguto tanta felicità, un abbraccio Giulia :-)
patatina93
patatina93 il
RE: ciao amiche
patatina93
patatina93 il
Infiniti auguri per l'arrivo della piccola Sofia..goditi ogni momento della tua bimba, in modo da lasciare alle spalle i brutti pensieri..un abbraccio Ida