Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Sono tornata.... grazie a tutte voi

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
361
7 anni
Eccomi qua carissime ragazze ! Dopo un bel pò di assenza, sono ritornata e voglio ringraziare tutte voi per l'interessamento e per gli auguri fatti. Dopo quasi 4700 Km fatti per trovare i nostri geniotri, con tanta di stanchezza, siamo tornati e ci siamo messi a imbiancare due stanze e un piccolo ingresso (fai da te), tanto per riposarci un pò. Essendo che le ferie di mio marito finivano, abbiamo deciso al ultimo di andare al mare per almeno 3 giorni, in modo da poter riposare un po prima di iniziare il lavoro. Siccome quest'anno i ragazzi tutti avevano i loro impegni, chi in un modo chi in un altro, abbiamo deciso di andare da soli, come 25 anni fa, quando ci siamo sposati. Che dire, un pò di relax non ha guastato, anzi, ci ha fatto bene. Peccato che proprio nel giorno del anniverssario ci siamo messi in cammino per andare al mare e non sono riuscita a fare nessuna torta, ma chi sa, non è mai tardi. Non appena riesco, magari farò anche qualcosa di buono, ma ora devo prendere ancora la mano nel fare le cose. Ho tante cose da guardare di tutto ciò che avete preparato o condiviso, e mi ci vorrà un pò di tempo, spero di riuscire anche in questo. Ancora un grazie di cuore a tutte voi che mi avete portato nel cuore. Mi è dispiaciuto che non sono ruscita ad avere la connessione andando a trovare i nostri cari e nemmeno al mare e non ho avuto il modo di stare insieme a voi magari per un istante, ma spero di rimediare. Abbraccio tutte/i voi, compresa la redazione e spero di riuscire a condividere con voi qualche ricettina, anche se è fatta prima della partenza. Grazie mille ! :) :) :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
BENTORNATA a casa, Claudia! Ormai le vacanze sono finite per tutte e, un po' alla volta, ognuna di noi riprende la propria attività. Un abbraccio, C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Bentornata e complimenti e auguri per i 25 anni di matrimonio
maria111065
maria111065 il
concy1960
BENTORNATA a casa, Claudia! Ormai le vacanze sono finite per tutte e, un po' alla volta, ognuna di noi riprende la propria attività. Un abbraccio, C:)NCETTA *
 Bentornata, e tantissimi auguri !!!!! Maria
dpv
dpv il
Bentornata Claudia, immagino che ti abbia fatto piacere rivedere il tuo paese d'origine e sicuramente anche passare qualche giorno da sola con tuo marito proprio nei giorni del vostro anniversario! Per la torta non credo che sia fondamentalke, se c'è bene e se non c'è l'importante è passare dei bei giorni insieme alle persone importanti della vita! Baci Dani