Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

messaggio di Evelin

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
456
7 anni
Care amiche vi mando i saluti di Evelin, in questi giorni sta sempre con la sua mamma, cercando di tenerla serena, purtroppo i medici hanno dovuto iniziare il trattamento con la morfina, fortunatamente in questo modo la sua mamma non sente dolore, però ovviamente la situazione è molto critica! Manda un abbraccio a tutte! Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Dani, per tenerci informate. Manda i nostri saluti ad Evelin, quando la risentirai, e dille che le siamo tutte vicine con il cuOre..... Buon pomeriggio, CONCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Dani, mi fa molto piacere avere notizie di Evelin. Un abbraccio affettuoso per lei nel caso tu dovessi risentirla e dille che la pensiamo sempre. Baci Giulia :-)
virgiu
virgiu il
Ciao Dani  salutamela- Ma cosa e' successo alla mamma di Evelin? 
maria111065
maria111065 il
giulia.mazza
Grazie Dani, mi fa molto piacere avere notizie di Evelin. Un abbraccio affettuoso per lei nel caso tu dovessi risentirla e dille che la pensiamo sempre. Baci Giulia :-)
 Grazie Dani, in caso la dovessi sentire dille che le stiamo tutte vicine !!! Maria
sacre
sacre il
maria111065
 Grazie Dani, in caso la dovessi sentire dille che le stiamo tutte vicine !!! Maria
 Grazie Dani, in caso la dovessi sentire dille che le stiamo tutte vicine !!! MariaGrazie mille Dani per le notizie trasmesse. Non sono di quelle migliori ma ci avviciniamo tutte ad Evelin nel suo dolore ce prova per sua madre. Mandali i nostri saluti e dille che siamo almeno virtualmente con lei !
salasso
salasso il
Grazie Dani, se senti Evelin dille che le sono vicina, e che capisco quello che sta passando. Dalle un abbraccio da parte mia. Elsa
dpv
dpv il
virgiu
Ciao Dani  salutamela- Ma cosa e' successo alla mamma di Evelin? 
Cara Giusi, purtroppo lo scorso mese, la mamma di Evelin ha avuto un tracollo vertiginoso e dopo una serie di accertamenti  i medici hanno riscontrato una metastasi al fegato e purtroppo non hanno dato speranze, pur credendo nei miracoli, la situazione sta evolvendo molto velocemente!
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie Daniela  per il delicato compito di tramite che ti sei assunta....ovviamente Evelin in questo momento ha altro a cui pensare..... il nostro forte abbraccio virtuale non deve mai mancarle, seppur piccola cosa è tutto quello che possiamo!!!! Giotigiuste
pippa73
pippa73 il
Pensavo ad Evelin proprio questa mattina.... e ho trovato questo post!! Grazie Dani x averci dato sue notizie... Un abbraccio fortissimo anche da parte mia...
annun49
annun49 il
un grosso abbracio a EVELIN le siamo tutte molto vicine anche da lontano
kecca78
kecca78 il
Grazie Dani per l'informazione,la saluto anch'io e l'abbraccio forte forte.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Un saluto a Evelin .Anche io ti sono vicina e ti abbraccio