Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Un piccolo grande saluto

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
799
7 anni
Buona sera dolcine carissime, scusate per la mia assenza ma in questi mesi mi sentivo proprio stanca , ho chiuso anche il blog per tutto il mese di Agosto,da quando la scuola è finita a Giugno ho dedicato il mio tempo interamente alla casa al mio bimbo e alla mia famiglia con conseguente poca presenza nei social e nei siti, spero di ritornare attiva prestissimo perchè ho tantissime ricette da condividere con tutte voi, un forte abbraccio e una dolce buona notte a tutte ^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Allora ben rientrata fra noi! Non ci crederai, ma proprio ieri mi stavo domandando che fine avessi fatto... (telepatia? Hai letto nel mio pensiero?!!!....) Essendo stata a lungo assente, voglio informarti che la mamma di Evelin è gravemente malata, la sua situazione è alquanto critica e si teme, purtroppo, l'irreparabile...... Per questo motivo non troverai la nostra amica qui, nel Forum. Un caro saluto ed un abbraccio forte! Buonanotte, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Ombretta,e bentornata!!!
annun49
annun49 il
un saluto da annun49 spero di sentirci presto 
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, hai fatto bene a prenderti un periodo con la tua famiglia e con il tuo cucciolo. Sono momenti che  ti ricorderai sempre con gioia. Aspetto le tue ricette. Un abbraccio Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Ombretta bentornata. E bentornate a tutte le dolcine che riaprono il forum in questi giorni dopo un pò di vacanze :)
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Allora ben rientrata fra noi! Non ci crederai, ma proprio ieri mi stavo domandando che fine avessi fatto... (telepatia? Hai letto nel mio pensiero?!!!....) Essendo stata a lungo assente, voglio informarti che la mamma di Evelin è gravemente malata, la sua situazione è alquanto critica e si teme, purtroppo, l'irreparabile...... Per questo motivo non troverai la nostra amica qui, nel Forum. Un caro saluto ed un abbraccio forte! Buonanotte, C:)NCETTA *
Grazie di cuore a tutte, mamma mia mi spiace tantissimo per la mamma di Evelin..... non ho parole ,ma la penso tanto :-( Noi sempre telepatiche ahahahhahah
mela81
mela81 il
Ciao carissima Ombretta è sempre un piacere leggerti e quando si hanno i bimbi sopratutto piccoli il tempo è tiranno ma l'importante è esserci noi siamo qui quando puoi un abbraccione a te tutte le dolcine e uno al tuo ometto