Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ci siamo!!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
576
7 anni
Care amiche è finita l'estate e si ricomincia....Oggi il mio ometto ha iniziato il suo secondo anno d'asilo, è diventato un mezzano ed è stato bravissimo, questa mattina non ha versato nemmeno una lacrimuccia (a dire il vero non mi ha nemmeno salutata), non vogio però illudermi....! Nel tardo pomeriggio, invece, ho avuto l'assemblea alla scuola elementare e mi sono resa veramente conto che siamo agli sgoccioli (lei inizierà lunedi prossimo, cosa che non abbiamo detto a Stefano), la mia principessa sta per diventare veramente grande, ho appena finito di scrivere il suo nome su pastelli, pennarelli, colla ecc.... (cosa richiesta dalle maestre per evitare che li perdano subito!).... Che emozione!!!!!!!!!!!! Intanto che scrivo mi sto preparando una camomilla, spero di non trasmetterle ansia e soprattutto spero che le piacerà andare a scuola e riuscirà a superare quelli che per noi adulti saranno piccoli ostacoli ma per lei (ed i suoi compagni) saranno montagne difficili da scalare! Scusate se vi ho annoiate, ma sicuramente le mamme capiranno la mia emozione! Baci e buona notte a tutte Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Auguri per un felice anno scolastico ai tuoi piccoli che, ormai non sono più tanto piccoli!!!..... Serena giornata, C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Buona fortuna a tutti gli studenti, grandi e piccoli, per il nuovo anno scolastico; un grande abbraccio alle mamme, con tutta la mia comprensione.
bluone
bluone il
tanti auguri anche da parte mia per un felice anno scolastico per tutti i bambini
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Dani, con la tue riflessioni mi hai fatto tornare in dietro di "qualche" anno... ora i miei figli sono maggiorenni e tutto è volato in in attimo!Quindi goditi le piccole grandi esperienze che faranno ogni giorno  e anche se a volte sarà faticoso e ti sembrerà normale routine ...ti accorgerarai  che sono cresciuti!
mela81
mela81 il
Auguroni ai tuoi piccoli cara io pure sono emozionata il mio ometto lunedì comincerà il suo percorso alle superiori ha scelto il liceo classico spero solo che vada bene per lui ovviamente anche lui è molto teso ma io cerco di non trasmettergli troppa ansia il piccolino invece si appresta a frequentare la seconda elementare speriamo in un anno pieno di soddisfazioni per loro. . Un abbraccio grande grande a tutte voi e auguri a tutti gli studenti
sacre
sacre il
Ti capisco benissimo quelli che attraversi, io aveno 4 di figli ne ho avuto tanto da fare e da etticchetare nei pennerelli, colori, mettite e tanto altro che non finivo più. Il tempo è passato e passerà anche per te e l'emozioni saranno sempre in ogni momento della loro vita, ma sono piacevoli. Sii forte, altrimenti loro capiscono subito la tua anzia e diventano anche loro anziosi. Auguri di un buon inizio scolastico per i tuoi piccini ! Un abbraccio !
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo a tutti x il nuovo anno scolastico in particolare ai "nostri" piccoli e grandi ragazzi, vi mando un ultimo bacio da Roma domani torno a casa! Ciao a tutte in particolare a Maria.....vi racconteremo qualcosa..... Ciao!
sacre
sacre il
coccianna
In bocca al lupo a tutti x il nuovo anno scolastico in particolare ai "nostri" piccoli e grandi ragazzi, vi mando un ultimo bacio da Roma domani torno a casa! Ciao a tutte in particolare a Maria.....vi racconteremo qualcosa..... Ciao!
Ciao Anna, mi fa piacere che sei stata per tuto questo tempo cinsieme a tua sorella, sicuramente ti ha fatto bene. Ti aspetiamo e soprattuto non vedo l'ora di sentire le novità in vista ! Un abbraccio di cuore !
maria111065
maria111065 il
coccianna
In bocca al lupo a tutti x il nuovo anno scolastico in particolare ai "nostri" piccoli e grandi ragazzi, vi mando un ultimo bacio da Roma domani torno a casa! Ciao a tutte in particolare a Maria.....vi racconteremo qualcosa..... Ciao!
 Ciao a tutte, mi associo a tutte voi x gli auguri a tutti i ragazzi che iniziano un nuovo anno scolastico .  E sopratutto ai primini  un grande in bocca al lupo  Ciao Anna ti ho mandato un mms , buon ritorno a casa Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao a tutte, mi associo a tutte voi x gli auguri a tutti i ragazzi che iniziano un nuovo anno scolastico .  E sopratutto ai primini  un grande in bocca al lupo  Ciao Anna ti ho mandato un mms , buon ritorno a casa Maria
 Ciao a tutte, mi associo a tutte voi x gli auguri a tutti i ragazzi che iniziano un nuovo anno scolastico .  E sopratutto ai primini  un grande in bocca al lupo  Ciao Anna ti ho mandato un mms , buon ritorno a casa MariaMaria non mi è arrivato niente! Ciao!
salasso
salasso il
Hai ragione Dani ad essere emozionata. Sono tappe importanti che stai vivendo con i tuoi bambini. Vederli crescere, affrontare il mondo e capire che stanno iniziando a camminare con le loro gambe, quando per noi sono sempre i nostri cuccioli, da proteggere da tutti e da tutti. Che bei momenti, ma non essere ansiosa, accompagnali con serenita' verso la vita. Sapessi come e' strano vedere mio figlio con la sua piccola, non mi sembra vero che sia diventato papa'. E come si da da fare con Alessandra, sembra che l'abbia sempre fatto. Credo che anche a me farebbe bene una cammomilla...! Un abbraccio Elsa
kecca78
kecca78 il
Ciao Dany,buon inizio di anno scolastico ai piccoli e naturalmente a tutti i bambini!