Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

E' andata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
455
7 anni
Buongiorno ragazze. Vi ringrazio tutte per essermi state vicine, facendomi sentire meno sola. Stanotte la mamma se ne è andata, ed ora la immagino finalmente felice e sana, in compagnia della mia bambina, di mio padre, dei miei nonni... <3 Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

fedirosima
fedirosima il
Un abbraccio grande e un augurio di serenità. Ciao.
salasso
salasso il
Cara Evelin, sono molto dispiaciuta per la tua perdita. Purtroppo non siamo pronti ad accettare queste perdite.  Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. Elsa
sacre
sacre il
Come già ti ho scritto, ti lo dico ancora, condoglianze e un abbraccio grande a te e a tutta la famiglia ! 
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin non ho parole x alleviare il tuo grande dolore posso solo esserti vicina col cuore Maria
coccianna
coccianna il
Ti abbraccio forte Evelin chi meglio di me può capirti? Ti sono vicina e sicuramente ti starà sorridendo dall alto come ha fatto il mio papà!
maria111065
maria111065 il
maria111065
Ciao Evelin non ho parole x alleviare il tuo grande dolore posso solo esserti vicina col cuore Maria
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciate sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore  Maria http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet%20calle_zpsqasfir2m.jpg~original
dpv
dpv il
Cara Evelin, mi spiace molto, sicuramente dall'alto ti starà guardando e vi starà accanto per sempre,. Ricorda che le persone care si allontanano ma ci aspettano e sicuramente ora starà coccolando la tua piccolina! Un bacio ed un forte abbraccio, ti sono vicina in questo difficile momento, Dani.
mela81
mela81 il
Carissima amica mi dispiace davvero tanto ti sono vicina e lo sai,non si hanno mai le giuste parole in questi momenti ma loro tutti insieme stanno li vicino a proteggere te e la tua famiglia un abbraccio grandissimo a te e tutta la tua famiglia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Cara Evelin, un forte abbraccio, ti sono vicina in questo momento cos+ doloroso. Con affetto Giulia
pippa73
pippa73 il
Carissima, ti sono vicina, un forte abbraccio a te e alla tua famiglia
mariagem
mariagem il
Le mie piu' sentite condoglianze Evelin.Un forte abbraccio.Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Evelin ti abbraccio e ti sono vicina con tutto il mio affetto. flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte, mi confortano i vostri pensieri. Domani le dirò addio definitivamente, e il mio urlo interiore raggiungerà il suo apice poi, come mi ha insegnato e trasmesso lei, la mia forza prenderà le redini e, pian pian, mi riporterà a galla. Lei, anche in questa sua ultima prova, tanto tanto dura, mi ha mostrato che nulla ti vince se tu non lo permetti! Io ho ereditato il suo carattere e non la deluderò. Ci vuole solo tempo e pazienza. Un abbraccio stritoloso a tutte <3 Evelin 
kecca78
kecca78 il
Cara evelin, mi dispiace tanto, ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Mi dispiace tanto per la perdita della tua cara mamma .Un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Un forte abbraccio Evelin da tutti noi
annun49
annun49 il
un gosso abraccio da annun49 e stai serena 
patatina93
patatina93 il
Cara Evelin, mi dispiace tantissimo per la perdita della tua cara mamma, ti sono vicina..un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia..Ida