Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

IO E MARIA 111065

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
654
7 anni
Ciao a tutte ragazze sono molto contenta di raccontare e condividere con voli la giornata di lunedì scorso, credo sia la prima volta nella storia del sito di dolcidee che due dolcine si incontrino fuori dagli incontri programmati di casa cameo, come ben sapete sono stata una decina di giorni a Roma da mia sorella, ho visitato la città in lungo e in largo come sempre fantastica, ma lunedì scorso con mio marito sono andsta su a Milano e li mi sono incontrata con Maria 111065 e con suo marito. La nostra amicizia nata tempo fa sul sito è poi proseguita con lunghissime telefonate dove ci raccontavamo tantissime cose, mi sono trovata subito bene con lei perchè è una persona allegra, solare e giocherellona e poi è veramente un amica speciale che mi è stata vicina facendomi sorridere e non lasciandomi mai sola durante il brutto periodo della malattia e della morte di mio padre nonostante la distanza che ci divide Maria c'è!!! Andiamo a lunedì..... da Roma siamo partiti con il treno delle 7,30 e alle 10,30 siamo arrivati a Milano, li abbiamo trovato ad attenderci Maria e il marito Claudio, la prima impressione quando ci siamo salutati è stata quella di due coppie di amici che si rivedono dopo tempo e non di due coppie di amici che si incontrano per la prima volta, ci hanno accolto molto amichevoltmente e affabilmente facendoci sentire subito a nostro agio, ci hanno portato a casa loro a Miradolo terme, ospitandoci per il pranzo, Maria è stata una cuoca eccezionale, ha preparato pure il dolce, abbiamo mangiato in armonia, ridendo e scherzando come vecchi amici, abbiamo fatto diverse foto, Maria mi ha riempito la borsa di regalini, leccornie e la cena x il viaggio..... poi nel pomeriggio ci hanno riaccompagnato alla stazione di Milano a riprendere il treno per Roma..... ci siamo salutate un pò emozionate con la promessa di rivederci presto....Ragazze, giornata fantastica, bellissima, emozionante che non dimenticherò mai più!!! Ringrazio ancora una volta Maria e Claudio per la loro bellissima accoglienza e ospitalità, ringrazio il sito x avermi dato la possibilità di conoscere una persona davvero speciale...... GRAZIE!!!!!! ;) Anna ed ora ecco la foto: COCCIANNA E MARIA 111065 http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150907_144104_zpss9mm69ze.jpg~original


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bellissima testimonianza dolcine, grazie per averci condiviso questa esperienza!! Un bellissimo esempio di amicizia e community :)
sacre
sacre il
Sono contenta per te Anna che sei riuscita a fare amicizia con Maria. Ho avuto l'ocasione di conoscerla alla Casa Cameo ed è una persona solare che ti fa stare bene. Una bella testimonianza. Siete bellissime e di cuore grande !
concy1960
concy1960 il
Ma che brave siete state! Un bellissimo esempio di come un'amicizia nata "virtualmente", si sia presto trasformata in un legame REALE!!!.... Sono felice per entrambe voi! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Dimenticavo: amicizia resa ancor più bella dal fatto che proveniate una dal profondo ?Sud, l'altra dal profondo Nord; ma avete saputo raggiungere un punto di incontro! "Il troppo lungi non è mai troppo lontano per chi vuole partire....."
fedirosima
fedirosima il
Bravissime! Che belle che siete! Grazie per aver condiviso col forum questa bella esperienza. Ciao.
virgiu
virgiu il
Bellissime tutte e due . Bella questa esperienza...Hai visto Anna noi a 60 km non ci siamo mai incontrate e invece con Maria hai fatto un bellissimo incontro. Sono contenta per voi due. Un abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
E' bellissimo vedervi, veramente emozionante, Maria ho avuto il piacere di conoscerla a casa Cameo e cara Anna hai proprio ragione è una persona splendida. Nella speranza che un giorno possima conoscerci un po' tutte, vi saluto e vi abbraccio con affetto Giulia ;-)
maria111065
maria111065 il
Buonasera dolcine , la nostra cara Anna   ci  ha regalato una bellissima giornata dopo lunghe ore di telefonate dove ci promettavamo  sempre, che prima o poi ci saremmo incontrate al costo di bere solo  un caffè, finalmente ci siamo incontrate.  Appena ci siamo visti "" premetto che Anna la conosco solo  dalla foto del sito "" Lei invece mi aveva visto sul filmato dell compleanno di dolcidee"" era come rivedere dei vecchi amici , e subito si e instaurato un a bella sintonia  Anna e suo marito Francesco sono due persone squisite affabili e allegri e ci siamo sentiti tutte e quattro a nostro agio. Abbiamo riso e chiacchierato proprio come vecchi amici ,e la cosa bella e che ci incontravamo x la prima volta, ci hanno  donato dei dolci palermitani e il liquore al pistacchio , e dato che a  Roma non sono ancora andata anche il souvenir del Colosseo Ci siamo ripromessi di rincontrarci .  Purtroppo il tempo e volato via troppo in fretta e con una tristezza e una lacrimuccia ci siamo  salutati . Ringrazio Anna  e Francesco x essere venuti a Milano solo x conoscerci e passare pochissime ore insieme. Un grande ringraziamento al sito di dolcidee che mi ha permesso di conoscere una persona davvero speciale come Anna..... GRAZIE !!!!!! Maria
dpv
dpv il
Ma che bello! Sono contenta per entrambe, anch'io ho conosciuto Maria a casa cameo, anche se non ho avuto modo di chiacchierare molto con lei! Chissà che un giorno riusciamo a conoscerci tutte dal vivo! Una bacio ad entrambe ed s tutte le dolcine! Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
E’ proprio vero che l’affetto e la voglia di stare insieme annullano le distanze. Brave Anna e Maria, siete due belle persone ♥♥ 
kecca78
kecca78 il
Grazie per aver condiviso con noi questo incontro meraviglioso! Siete stupende! Un abbraccio
salasso
salasso il
Che belle che siete. Anche io ho avuto la fortuna di conoscere Maria a casa Cameo e Anna sul sito, per  email e telefonate. Ci siamo subito trovate in sintonia anche noi. Sara' perche' siamo "speciali"? Anche per noi e' stato  ome se ci conoscessimo da sempre. Che meravigliose esperienze. Spero di conoscere Anna di persona e anche le altre dolcine. Io domani mattina perto per Chianciano, se qualcuna e' li vicino potremmo incontrarci. Spero di conoscere di persona Barbara, mammia del sito. Vi raccontero'. Un abbraccio Elsa
pippa73
pippa73 il
Dolcissime Anna e Maria, grazie... Grazie per avere generosamente condiviso con tutte noi della community i racconti del vostro incontro, ero davvero emozionata per voi! Siete due persone bellissime e avete dato dimostrazione che l'amicizia può tutto, anche superare le distanze! Un forte abbraccio ^_^
coccianna
coccianna il
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/DSC00995_zpsp2l8phmg.jpg~original
coccianna
coccianna il
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/DSC00997_zpsh23v9syh.jpg~original
sacre
sacre il
coccianna
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/DSC00995_zpsp2l8phmg.jpg~original
Bellissime e solare, siete come due sorelle che si incontrano dopo tanto tempo ! :) :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, Maria, siete bellissime!!!! Che bello riuscire a vedersi dal vero!!! Bellissima esperienza!!! Saluto tutte, un abbraccio!!! Elena
virgiu
virgiu il
sacre
Bellissime e solare, siete come due sorelle che si incontrano dopo tanto tempo ! :) :)
Bellissime e solare, siete come due sorelle che si incontrano dopo tanto tempo ! :):) Bellissime ciao Anna ciao Maria
bluone
bluone il
una bella testimonianza!  brava!
pippa73
pippa73 il
BELLISSIME!!!
annun49
annun49 il
siete adorabile tutte e due bella la foto 
pippa73
pippa73 il
QUESTO È LO SPIRITO CHE ANIMA QUESTA COMMUNITY

appello rivolto a tutte le New Entry
violablu300
violablu300 il
E' bello quando da una amicizia virtuale nasce un'amicizia vera e sincera
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma che belloooo... eravate così vicine a me che avrei potuto raggiungervi in un attimo (Bergamo Milano è velocissimo) :):):)
pippa73
pippa73 il
bobiacoraggiosa
ma che belloooo... eravate così vicine a me che avrei potuto raggiungervi in un attimo (Bergamo Milano è velocissimo) :):):)
Ciao Evelyn
Ti era sfuggito questo post e relative foto?
Buona domenica
vittoria16r
vittoria16r il
Che bello anna e maria siete delle vere amiche e spero di incontrarvi un giorno.ma anche le altre dolcine a cui mi sono affezionata