Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Grazie!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
432
7 anni
Buongiorno ragazze. Voglio ringraziare tutte, redazione compresa, per le belle parole avute per me e per la mia famiglia. Ringrazio chi ha scritto qui, chi mi ha scritto in privato e Maria per il telegramma che ho ricevuto l'altro ieri. Non mi sono mai sentita sola, voi mi siete state vicine come e quanto le persone che avevo qui con me. Siete delle persone davvero splendide e, anche se ci vorrà un pò, tornerò! <3 Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Ma grazie a te, Evelin cara... Prenditi pure tutto il tuo tempo per ritornare ad essere serena ed in pace con te stessa. Noi non possiamo far altro che restare ad aspettarti ed a riaccoglierti a braccia spalancate il giorno in cui tornerai fra noi! Inutile ripeterti che ti siamo sempre accanto con il cuore. Un abbraccio forte, Concetta *
salasso
salasso il
Cara Evelin, era il minimo, non potendo starti vicino di persona. Prenditi il tempo che vuoi, noi siamo qui e ti aspettiamo.  Non ho il tuo numero di telefono, se ti fa piacere ogni tanto mi piacerebbe sentirti. Un grande abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ma grazie a te, Evelin cara... Prenditi pure tutto il tuo tempo per ritornare ad essere serena ed in pace con te stessa. Noi non possiamo far altro che restare ad aspettarti ed a riaccoglierti a braccia spalancate il giorno in cui tornerai fra noi! Inutile ripeterti che ti siamo sempre accanto con il cuore. Un abbraccio forte, Concetta *
 Ciao Evelin condivido i pensieri di Concy e di Elsa , quando ti sentirai pronta siamo tutte qui a coccolarti baci Maria
dpv
dpv il
Ciao cara Evelin, come ti ho già scritto in prvato prenediti tutto il tempo necessario, tutte noi capiamo la tua situazione e quando ti sentirai pronta saremo qui ad accoglierti in un grosso abbraccio comune! Mi unisco anch'io al pensiero di Elsa e se avrai bisogno di parlare sai a quale indirizzo mandarmi il tuo numero di telefono! Un grosso abbraccio Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a te Evelin, è molto bello risentirti ci manchi molto ti aspettiamo un abbraccio di cuore Giulia
pippa73
pippa73 il
Carissima, ti abbraccio calorosamente, torna quando vuoi, ti aspettiamo