Il forum dolcidee

Torna al Forum
brylliant88

Ciao a tutti!

Creata da brylliant88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
608
7 anni
Ciao a tutti sono Jessica, ho 27 anni e da poco ho scoperto di avere una passione per la creazione di vari tipi di dolci!! Ho caricato la prima ricetta risultata veramente squisita ed invitante, a voi scoprire quale!! Ciao :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Benvenuta fra noi, Jessica! Ho già visto e votato la ricetta dei "Nutellotti"! Gustosissimi! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Jessica e benvenuta. Conosco i  nutellotti, li ho fatti anch'io e sono molto buoni. Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Jessica, benvenuta fra noi vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Jessica, anch'io ho provato i netellotti e sono come dici tu invitanti!!! Benvenuta!!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Benvenuta fra noi, Jessica, hai ragione la tua ricetta è proprio invitante. Ciao Giulia ;-)
fedirosima
fedirosima il
Bravissima Jessica, ho visto e votata la tua ricetta. Benvenuta!
brylliant88
brylliant88 il
Grazie mille a tutte voi per la dolcissima accoglienza:)
bluone
bluone il
ciao Jessica, benvenuta fra noi. ancora non ho visto la tua ricetta ciao Loryblu
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Jessica e benvenuta tra noi.Un abbraccio
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
ciao benvenuta jessica rimani tra noi
dpv
dpv il
Benvenuta Jessica, vado a vedere la ricetta, che dal nome è molto invitante!
sacre
sacre il
Ciao Jessica ti do anche io il benvenuto tra di noi. Spero che tu possa trovarti bene insieme a noi. Ho visto e votato i tuoi nutelloni, molto golosi !
sacre
sacre il
sacre
Ciao Jessica ti do anche io il benvenuto tra di noi. Spero che tu possa trovarti bene insieme a noi. Ho visto e votato i tuoi nutelloni, molto golosi !
Ah, dimenticavo, mi chiamo Claudia ! Ciao, ciao !