Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Tiziana ed Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
451
7 anni
Amiche carissime mi dispiace davvero tanto per questo brutto momento che state attraversando vedrete che presto tutto passerà. Carissima Tiziana ho visto su internet ci sono tantissime foto dell'incidente e ho visto anche te vicino tuo marito hopianto e mi dispiace tanto vederti così sappi che ti siamo tutte vicine e anche se sei sola in una città che non conosci con il cuore e la mente siamo tutte li con te a darti forza e sperare che tuo marito torni presto a csa sua tra le persone che lo amano fatti coraggio amica dacci notizie e noi continuiamo a pregare bacii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

nicla87
nicla87 il
Dispiace anche a me per voi, vi sono vicina in questo momento difficile...
salasso
salasso il
Non posso che unirmi a Mela e Nicla. Continuo a pregare. Ti sono vicina. Un abbraccio. Elsa
maria111065
maria111065 il
Mi unisco a mela,nicla, e elsa ti siamo molto vicine.Non ho modo di contartarti , sono vicino a Milano se hai bisogno  ci sono Maria
annun49
annun49 il
un grosso abbracio Tiziana da annun49 
patatina93
patatina93 il
Mi unisco alle ragazze, mando un grosso abbraccio a Tiziana e a Evelin, e che questo brutto periodo passi in fretta..Ida
kecca78
kecca78 il
Abbraccio forte forte entrambe!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Un carissimo abbraccio, anche da parte mia!!!
bluone
bluone il
mi dispiace tanto, sono nuova in questa comunità ma dirò una preghiera. ciao
sacre
sacre il
Un abbraccio ragazze e auguro che al più presto tutto finisce !
mela81
mela81 il
Siccome io non riesco a scrive un post lo chiedo qui con la speranza che qualche dolcina lo legga. Qualcuna di voi ha notizie sulle condizioni di salute del m,arito di Tiziana? Spero che le cose stiano migliorando un abbraccio a tutte
dpv
dpv il
Mi unisco anch'io nell'abbraccio a Tiziana ed Evelin! Per Tiziana non so come contattarla anch'io volevo scrivere per avere notizie, ma non penso che in questo momento riesca a trovare il tempo e la vogla di collegarsi al sito, preghiamo perchè tutto si stia risolvendo per il meglio!