Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammacuoca

richieste d'amicizia

Creata da mammacuoca il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
1114
7 anni
ciao a tutte sono nuova volevo sapere come devo fare x accettare una richiesta di amicizia :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

mela81
mela81 il
Buon giorno cara e ben venuta in questa fantastica famiglia io mi chiamo Carmela ma per gli amici mela. Allora per accettare una richiesta di amicizia vai nella tua pagina personale vedrai che c'è una scritta richiesta di amicizia se c'è un numero vuol dire che qualcuno ti ha inviato una richiesta ci clicchi sopra ed accetti spero essereti stata utile un abbraccio a tutte
mela81
mela81 il
Ciao sono sempre io volevo anche dirti se invece una richiesta la vuoi mandare tu devi cliccare sul nome della dolcina che vuoi inviare la richiesta e poi appena entri nella sua pagina sulla destra appare la scritta aggiungi agli amici ci clicchi sopra e devi solo aspettare che l'amica accetti io ti ho inviato la mia buona giornata
mammacuoca
mammacuoca il
ti ringrazio sei stata molto gentile e buona giornata anche a te
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissime dolcine. Come Mela ti ha spiegato è corretto mammacuoca :) siamo a disposizione per eventuali difficoltà! Un caro saluto!
annun49
annun49 il
sono annun49 sono contenta di darti il mio benvenuta 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
annun49
sono annun49 sono contenta di darti il mio benvenuta 
Giusto, mammacuoca! Se ti va e se hai tempo apri una discussione nella sezione di benvenuto :) Non te ne pentirai e potrai leggere i saluti di tutte le altre utenti del forum! Di solito presentandosi tante di loro ti richiedono l'amicizia <3
concy1960
concy1960 il
BENVENUTA fra noi! Io sono Concetta. Vedrai, qui ti troverai bene; oltre ad imparare sempre nuove ricette, ti creerai nuove amicizie! :)
salasso
salasso il
Ciao e benvenuta. Io sono Elsa.
maria111065
maria111065 il
Ciao io sono Maria, e anche io ti do il benvenuto, io con molto piacere ho accettato  la tua amicizia. ciao 
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta in questo dolcissimo sito. A presto.
dpv
dpv il
Ciao e benvenuta in questo dolcissimo sito, io sono Daniela e tranquilla pian piano impareri tutto e, sono certa, ti troverai benissimo!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Visto che tutte le dolcine stanno dando il benvenuto, sposto la discussione nell'apposita stanza :) Bravissime ragazze <3
kecca78
kecca78 il
Benvenuta tra noi!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao mamma cuoca benvenuta tra noi, ti ho mandato anch'io una richiesta di amicizia. Ciao a presto Giulia ;-)
sacre
sacre il
Benvenuta anche da parte mia, io mi chiamo Claudia e tu, mi farebbe piacere sapere anche il tuo nome così ci sentiamo più vicine !