Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Destinazione finale:)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
407
7 anni
Amiche miei buon giorno e buon inizio settimana. Oggi voglio condevidere con voiu questa bella notizia mio fratello ha finito il cosrso da Carabiniere ed è stato trasferito a Roma sono così contenta visto che li ho anche tutta la famiglia di mio marito se ha bisogno ha un appoggio e poi è a soli tre ore di macchina quindi è decisamente vicino poi quando i vado li lo posso vedere oggi ha iniziato questa sua nuova avventura e speriamo che il Signore lo protegga sempre i pensieri aumentano avendo anche mio marito che fa lo stesso lavoro siamo tutti orgogliosi di lui e della strada che ha scelto. Un abbraccione grande a tutte in particolare Tiziana ed Evelin 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

mela81
mela81 il
Grazie mille alla redazione che ha risolto il problema ora finalmente posso riscrivere nuove discussioni grazie davvero:)
concy1960
concy1960 il
Complimenti di tutto cuore a tuo fratello! Auguri per questo suo nuovo percorso di vita appena iniziato! C:)NCETTA *
1681092904682:redazione_dolcidee.it
mela81
Grazie mille alla redazione che ha risolto il problema ora finalmente posso riscrivere nuove discussioni grazie davvero:)
Ottimo, e tanti cari auguri per questo nuovo inizio :D
annun49
annun49 il
auguroni per tuo fratello da annun49
bluone
bluone il
AUGURI PER TUO FRATELLO ANCHE DA PARTE MIA
fedirosima
fedirosima il
Complimenti per tuo fratello e auguroni per una splendente e lunga carriera. ...Benvenuto a Roma naturalmente.
coccianna
coccianna il
Ciao Mela sono davvero felice x tuo fratello e anche x te!!!! :) :) un super bacio!!!! Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, che bella notizia. Complimenti a tuo fratello. Un bacione e un grande abbraccio. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela, sono molto contenta per tuo fratello. Un abbraccio affettuoso Giulia
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni a tuo fratello! Il suo e' un lavoro con molti rischi.... ma che da molte soddisfazioni personali!