Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Notizie da Tiziana

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
459
7 anni
Ragazze ho ricevuto notizie da parte di Tiziana, è ancora a Milano con il marito che martedì dovrà subire un altro intervento, la situazione è ancora critica, il peggio però  è passato e pian pianino ne sta venendo fuori, ringrazia e saluta tutte x la vicinanza!!! Ciao a tutte!! Anna


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

fedirosima
fedirosima il
Spero per loro tutto il bene possibile. Aspettiamo tt di leggerla presto.
annun49
annun49 il
spero che vada tutto bene e che torni presto tra noi forza Tiziana
concy1960
concy1960 il
Tiziana ha risposto direttamente lei, ieri, al post di Dani, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
concy1960
Tiziana ha risposto direttamente lei, ieri, al post di Dani, CONCETTA *
Ciao  Concy non lo sapevo non ho visto il post! :)
maria111065
maria111065 il
 Grazie Anna x essere stata così gentile x averci informate !!  un grande in bocca al lupo a Tiziana e a suo marito ciao 
salasso
salasso il
Sono contentissima. Continuo a pregare affinche' possano tornare a casa al piu' presto. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Qunado la senti di nuovo dai un abbraccio da parte mia. 
dpv
dpv il
Bene, grazie Anna di averci avvisate! Continuo a pregare per loro, per fortuna il peggio è passato! Se la senti ancora rinnovale la mia vicinanza, abbracci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Sono felice che le cose per Tiziana e suo marito stiano migliorando. In casi come questo ci vuole tanta pazienza e ottimismo. Pian piano tutto si risolverà per il meglio... con tutte noi che preghiamo per loro, non potrà essere che così!!! Buona giornata a tutte e ancora grazie per la vicinanza <3 Evelin
pippa73
pippa73 il
Grazie Anna per averci dato notizie di Tiziana. Un forte abbraccio a Tiziana e alla sua famiglia.
pippa73
pippa73 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze. Sono felice che le cose per Tiziana e suo marito stiano migliorando. In casi come questo ci vuole tanta pazienza e ottimismo. Pian piano tutto si risolverà per il meglio... con tutte noi che preghiamo per loro, non potrà essere che così!!! Buona giornata a tutte e ancora grazie per la vicinanza <3 Evelin
CARISSIMA SONO FELICE DI RILEGGERTI, UN CARO SALUTO ^_^
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Anna per averci informato, un abbraccio Giulia
kecca78
kecca78 il
Grazie Anna. Cara Tiziana tiabbraccio forte e continuo a pregare per te e tuo marito!
sacre
sacre il
Grazie mille Anna per l'informazioni, speriamo che tutto vada per il meglio fino alla fine e questa storia brutta avrà al più presto fine !