Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
454
7 anni
Salve amiche mie e' un po che non scrivo ho avuto un po di problemi di salute con il mio piccolino dopo tanti analisi e controlli abbiamo chiuso lunedì scorso con la gastroscopia e la biopsia all'intestino ora dobbiamo aspettare un pi di giorni per i risultati in ansia . Voi cosa mi raccontate di bello? Spero tutto bene volevo sapere se qualcuna ha notizie sull'intervento che ha avuto il marito di Tiziana spero che stia meglio davvero . Evelin ti mando un abbraccio grande e spero possa leggerti presto e che ritorni tra noi. Vi abbraccio tutte con tanto affetto buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao cara, mi spiace molto per il tuo piccolino, quelli che ha ovuto subire sono interventi fastidiosi per un adulto figuramoci per un bambino! Io per il momento tutto bene, è un periodo un po impegnativo ma tutto ok! Purtroppo per il marito di Tiziana non so niente, speraimo che qualche altra amica riesca a darci presto notizie! Evelin ha risposto ad un post scritto per farle gli auguri di buona compleanno la scorsa settimana, le serve ancora un po di tempo, ovviamente, penso che il suo lutto sia uno dei più difficili da metabolizzare! Io ogni tanto le scrivo una mail, ma non voglio "disturbare" troppo il suo dolore! Buona serata, buona settimana, spero che gli esiti di tuo figlio vadano bene! Una abbraccio Dani
mela81
mela81 il
Grazie mille cara Dani speriamo bene un abbraccio grande grande
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, solo,ora ho letto il tuo post, pertanto ti auguro il buongiorno! Mi spiace molto per il tuo bimbo, ma, sono sicura che gli esami daranno esiti negativi, quindi stai tranquilla, non allarmarti troppo... Di Tiziana non ho notizie; quanto ad Evelin, ogni tanto le scrivo anche io qualche e-mail, ma proprio come Dani, non voglio essere troppo invadente in questo periodo così delicato per lei, ora che è più fragile e, sicuramente, vuol essere lasciata sola nel suo immenso dolore..... Un caro saluto a tutte, Dolcine e Redazione. CONCY *
sacre
sacre il
Povera creatura quanto debba sofrire e con lui anche i genitori, mi dispiace tanto. Noi siamo tutti abbastanza bene, tutti i giorni si fanno quasi le stesse cose e sembra  anon finire mai, ma è nella normalità. Di Tiziana  non so niente anche perché non ho nessun recapito suo per poter scrivere o chiamare e non so come ho fatto a non chiederlo quando siamo incontrate alla casa Cameo. Di Evelin anche io non so niente, qualche volta li ho scritto anche io ma si vede che in questo periodo ha ancora bisogno di tempo, non è stato un periodo facile. Speriamo che al più presto torna in mezzo a noi. Felice giornata a tutte ! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao mela, un grande in bocca al lupo al tuo cucciolotto, e naturalmente anche a te..Maria
pippa73
pippa73 il
CARA MELA.....SENTI QUESTO GRANDE CALORE? E' IL NOSTRO GRANDE ABBRACCIO! TI SIAMO VICINE ....IN BOCCA AL LUPO AL TUO OMETTO ^_^
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, che bello sentirti! ! Mi dispiace per il tuo piccolo, speriamo che gli esami siano ok. Sono stata assente diverso tempo,  capisco dai vostri post che non è un bel periodo per molte,  speriamo che presto torni il sereno.  Baci!! Elena