Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Compleanno Dolcidee

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
460
7 anni
Anche se in ritado, volevo condividere con voi una torta golosissima in onore del compleanno di Dolcidee. Ho postato la ricetta ma la foto non riesco a caricarla, perciò vi la lascio qui la foto e vi invito a servire una fettina ! Buon 5° Complenno Dolcidee e un abbraccio a voi tutte dolcezze ! https://1.bp.blogspot.com/-Wa1I9ssEPvU/ViahMmqiapI/AAAAAAAAWOg/Kanljw7uNNQ/s320/P1500978torta%2Bcacao%2Bcrema%2Bmascarpone%2Be%2Bfragole.jpg


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Claudia, che bella torta!!! auguri a dolcidee ed a tutte noi dolcine.... posso prenderne una fettina??? :)
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia, che bella torta!!! auguri a dolcidee ed a tutte noi dolcine.... posso prenderne una fettina??? :)
Ciao Anna, con piacere puoi prendere una fettina o quante ne voi. Se fai un salto ti offrò anche più di una, sei ancora in tempo ! Grazie e un abbraccio ! :) :) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Bellissima e buonissima, una fettina la mangerei volentieri !!1 Grazie Claudia !! Auguri a dolcidee e a tutte le dolcine Buon Compleanno !!!!!
mela81
mela81 il
Bellissima la torta complimenti come sempre auguri ancora a tutte noi e alla redazione un abbraccio
fedirosima
fedirosima il
Bravissima Claudia, é proprio bella bella e invitante!
bluone
bluone il
che buona!!!  io adoro le fragole e ne prenderei volentieri una fetta. bravissima Claudia.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bellissima! La redazione ne prende mille fettine virtuali da condividere con tutto lo staff ❤️❤️❤️
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bellissima! La redazione ne prende mille fettine virtuali da condividere con tutto lo staff ❤️❤️❤️
Grazie mille, ne sono contenta che piace così tanto da mangiare mille fettine virtuali. Mi faceva piacere se era anche dal vivo ma se non è stato possibile, va bene almeno con il pensiero, ed io ne sono onorata. E questo è per ingraziarvi per tutto l'impegno e la compagnia che ci offrite . :) :) :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Bellissima torta Claudia come sempre sei insuperabile! Mi unisco a tutte per gli auguri a DOLCIDEE che con la sua nascita ha fatto sì che tante belle persone come sono tutte le DOLCINE potessero incontrarsi e volersi bene. Un abbraccio a tutte. Patrizia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia,  bellissima la torta,  sono ancora in tempo per prendere una fetta?  Auguri! ! Elena
1681092904682:redazione_dolcidee.it
elenamarco66
Ciao Claudia,  bellissima la torta,  sono ancora in tempo per prendere una fetta?  Auguri! ! Elena
Hihihihih chi lo sa Elena, a giudicare dall'aspetto favoloso forse come in una magia qualcosa potrebbe essere rimasto, ma....qui la redazione è golosa, golosissima! <3 <3 <3 :D:D:D
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bellissima torta Claudia!!! Sicuramente buona!!!!
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Hihihihih chi lo sa Elena, a giudicare dall'aspetto favoloso forse come in una magia qualcosa potrebbe essere rimasto, ma....qui la redazione è golosa, golosissima! <3 <3 <3 :D:D:D
Hihihihih chi lo sa Elena, a giudicare dall'aspetto favoloso forse come in una magia qualcosa potrebbe essere rimasto, ma....qui la redazione è golosa, golosissima! <3 <3 <3 :D:D:DInfatti è finita proprio in fretta, era piccolina, l'avevo fatta in uno stampo da 18 cm ma alta ed è venuta tanto golosa. Con piacere vi avrei offerto anche dal vivo non solo virtualmente !
annun49
annun49 il
auguri redazione e complimentissimi x il vostro sito complimenti a Sacre per la foto della torta una fetta non dire di no