Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Il "mio" cake design

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
425
7 anni
Buongiorno a tutte ;) spero di non sbagliare nel postare qui la foto di una mia torta... se così fosse scusatemi!!!  Volevo solo mostrarvi una delle mie creazioni .... perchè se la nipote chiede "ziaaaa, mi fai un gufetto???" bisogna subito mettersi all'opera ;)  http://i63.tinypic.com/2hxn5t3.jpg


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta! le foto delle torte insieme alle ricette le devi caricare nella sezione ricette- nuova ricetta, li scrivi gli ingredienti che hai usato e il procedimento, poi carichi la foto! buona giornata, Anna
annun49
annun49 il
bravissima deve essere anche buona
simpa82
simpa82 il
Grazie annun49 ;) Grazie per l'informazione coccianna, provvederò a postare la foto assieme alla ricetta nella sezione che mi hai indicato, però ora mi sorge una domanda: se volessi mettere altre foto di mie torte solo per mostrare il decoro (più che altro perchè utilizzo sempre la stessa base, quindi una sola ricetta) dove le posso caricare??? 
coccianna
coccianna il
simpa82
Grazie annun49 ;) Grazie per l'informazione coccianna, provvederò a postare la foto assieme alla ricetta nella sezione che mi hai indicato, però ora mi sorge una domanda: se volessi mettere altre foto di mie torte solo per mostrare il decoro (più che altro perchè utilizzo sempre la stessa base, quindi una sola ricetta) dove le posso caricare??? 
Sempre nella sezione ricette se la base è sempre la stessa lo scrivi!
mela81
mela81 il
Complimenti be ai nipotini non si può dire di no
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie a tutte dolcine per aver spiegato come gestire le ricette :) Non è comunque sbagliato aprire una discussione per raccogliere pareri, complimenti e consigli su un design :) Anzi, a volte carica il morale e si possono ottenere bei consigli di gestione sia su un lavoro da ultimare che su un lavoro ultimato. Del resto il cake design fa un pò eccezione rispetto alle ricette di pasticceria classica anche perchè come dice Simpa si tratta spesso della stessa base con creazioni differenti applicate. Simpa ti consigliamo comunque di creare una bella collezione, anche se solo di foto e titolo, sicuramente per poter conservare al meglio i progressi organizzati bene, ma anche perchè magari aprendo la discussione puoi sempre incollare nel commento il link della tua ricetta caricata :*) Un bacio a tutte e complimenti! Il gufetto è dolcissimo!