Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

AUGURI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
612
7 anni
Va bene condivido il pensiero di molte di noi che non è carino fare gli auguri prima ma oggi si può e quindi : AUGURI cara Claudia BUON COMPLEANNO e che tu possa trascorrerlo serenamente insieme alla tua famiglia. Auguri tanti, belli ed affettuosi ed un bacio a tutte le altre amiche che leggeranno questo messaggio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

coccianna
coccianna il
Felice compleanno Claudia, tianti tanti auguri e la torta?????? un abbraccio, :) Anna Ciao Patrizia!!!!! un abbraccio anche a te!!!! :)
pippa73
pippa73 il
Un grande abbraccio carissima Patrizia Cara Claudia .....c'è un mio messaggio mattiniero".... sulla tua pagina personale .... con grande affetto <3 ^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Anna e ciao Pippa un carissimo abbraccio anche a voi da parte mia. E posso anche un bacio? È di sicuro un si.
bluone
bluone il
tantissimi auguri di un felice compleanno anche da parte mia cara Claudia.
concy1960
concy1960 il
Mi unisco volentieri anch'io al coro degli Auguri! BUON COMPLEANNO, CLAUDIA! Non essendo affatto superstiziosa, io gli auguri li porto volentieri in qualsiasi momento: non mi importa se prima o dopo... Li dò con il cuore e spero che chi li riceva, li accetti altrettanto di cuore! Buona serata a tutte! (Con te, Patrizia, ci sentiamo dopo.) C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Ti ringrazio di cuore Patrizia per il pensiero, ma non ho capito perché prima o dopo, tanto oggi è il gorno di compleanno  epoi, gli auguri vanno bene in ogni momento, tanto ogni giorno posiamo festeggiare un giorno in più della nostra vita, sono tutti nostri e vanno bene lo stesso. Il tuo pensiero è stato grande  e come te ringrazio tutte le dolcine che sono aggiunti al tuo pensiero. Vi ringrazio ancora e vi mando un grande abbraccio ! <3 <3 <3 
sacre
sacre il
bluone
tantissimi auguri di un felice compleanno anche da parte mia cara Claudia.
Grazie mille loryblu, un abbraccio ! :)
sacre
sacre il
concy1960
Mi unisco volentieri anch'io al coro degli Auguri! BUON COMPLEANNO, CLAUDIA! Non essendo affatto superstiziosa, io gli auguri li porto volentieri in qualsiasi momento: non mi importa se prima o dopo... Li dò con il cuore e spero che chi li riceva, li accetti altrettanto di cuore! Buona serata a tutte! (Con te, Patrizia, ci sentiamo dopo.) C:)NCETTA *
Ti ringrazio di cuore C:)ncetta e li accetto molto volentieri ! :)
sacre
sacre il
pippa73
Un grande abbraccio carissima Patrizia Cara Claudia .....c'è un mio messaggio mattiniero".... sulla tua pagina personale .... con grande affetto <3 ^_^
Grazie mille pippa73, ho trovato già il tuo messaggio ! Un abbraccio !
sacre
sacre il
coccianna
Felice compleanno Claudia, tianti tanti auguri e la torta?????? un abbraccio, :) Anna Ciao Patrizia!!!!! un abbraccio anche a te!!!! :)
Ti ringrazio di cuore Anna ! la torta ?, beh, una piccolina l'ho fatta e al più presto lo condividero con voi molto volentieri, sai tra il mese di ottobre con 3 compleanni, segue il novembre con due alla distanzadi un giorno uno da l'altro, se le torte sono troppo grandi la linea mi sa che diventa troppo curva e poi, dobbiamo continuare con l'inizio di  dicembre con un altro. Comunque piccole torte, ma ci sono !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia!!! Tanti auguri a Claudia anche da parte mia. Un abbraccio affettuoso a tutte ;-)
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri, un bacione!!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Auguri e mille baci anche da tutte noi <3 :*)
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat buona giornata, e bacini bacini .   Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, carissima Claudia e  un milione  di questi giorni da trascorrere semhttp://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet%20calle_zpsqasfir2m.jpg~originalpre con le persone care !! Buon compleanno Maria 
sacre
sacre il
giulia.mazza
Ciao Patrizia!!! Tanti auguri a Claudia anche da parte mia. Un abbraccio affettuoso a tutte ;-)
Grazie mille Giulia ! Un abbraccio ! :)
sacre
sacre il
kecca78
Tantissimi auguri, un bacione!!!
Grazie tante kecca e un bacione anche  a te !
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Auguri e mille baci anche da tutte noi <3 :*)
Grazie di cuore  a tutte voi del pensiero e un grande abbraccio ! <3
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Pat buona giornata, e bacini bacini .   Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, carissima Claudia e  un milione  di questi giorni da trascorrere semhttp://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet%20calle_zpsqasfir2m.jpg~originalpre con le persone care !! Buon compleanno Maria 
Grazie mille Maria del grande pensiero ! Un abbraccio grande anche da parte mia ! :)
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii carissima Claudia anche d parte mia . Ciao carissima pat come stai ?IO non riesco più a trovare la tua mail mi piacerebbe scriverti un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche ♥
sacre
sacre il
mela81
Auguriiiiiii carissima Claudia anche d parte mia . Ciao carissima pat come stai ?IO non riesco più a trovare la tua mail mi piacerebbe scriverti un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche ♥
Grazie mille mela del pensiero, sei molto carina ! Un abbraccio !
annun49
annun49 il
buon compleanno Claudia da annun49