Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

La strage di Parigi

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
538
7 anni
Ragazze credo che tutte noi siamo rimaste sconvolte dagli eventi tragici accaduti a Parigi. Purtroppo non abbiamo nessuna difesa contro questi atti così cruenti ma nel nostro piccolo, oltre a piangere insieme a loro, possiamo senz'altro pregare per le vittime e per le loro famiglie. Facciamolo tutt'e insieme.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Hai ragione, Patrizia: non possiamo far altro che pregare e sperare che eventi del genere non accadano più... Buon pomeriggio, Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, il Papa prega, ci invita alla preghiera, fa appelli di pace ma a cosa servono???? Siamo nelle mani di bestie che fanno quello che vogliono, siamo tutti vicini alle famiglie e alle vittime sperando che questi terroristi non mantengano le minacce che continuano a fare all Italia e ad altri paesi!!
sacre
sacre il
Non ci sono parole nel riguardo e non possiamo fare tanto se non pregare che Dio abbia pietà di queste famiglie che attraversano questi disatri terribili. Un abbraccio a tutte/i voi e a tutte le famiglie nella sofferenza !
patatina93
patatina93 il
Non ci sono parole per quello che è accaduto a Parigi e a tutta la popolazione parigina, preghiamo per le numerose vittime e per le famiglie, che Dio ci aiuti e aiuti soprettutto queste persone che stanno attaversando momenti di vera crudeltà...
annun49
annun49 il
purtroppo non si puo fare altro che pregare le vittime e i loro famigliari 
annun49
annun49 il
ma queste stragi non anno mai fine speriamo che finiscono presto anche se non ci credo
elenamarco66
elenamarco66 il
NNon ci sono parole,  mi unisco a voi con una preghiera per le vittime e i loro cari. Elena
farfallina51
farfallina51 il
Quello che è successo a Parigi è sconvolgente e spero che tutto ciò non porti ad una vera e propria guerra. Lucia
maria111065
maria111065 il
Non ha parole..... possiamo solo essere vicini con la preghiere a tutte le famiglie!!
nicla87
nicla87 il
Ciao Patrizia, speriamo che eventi del genere non capitino più.... Una preghiera per tutte le vittime e i loro famigliari...
1681092904682:redazione_dolcidee.it
annun49
purtroppo non si puo fare altro che pregare le vittime e i loro famigliari 
La redazione abbraccia tutti i vostri commenti dolcine. Non dimenticando tutte le parti nel mondo coinvolte dalla sofferenza causata dalla mancanza di amore come obiettivo e stile di vita, possiamo fare tanto trasmettendo nel nostro piccolo il rispetto per ogni vita.
kecca78
kecca78 il
Mi associo anch'io al dolore di tutte, possiamo solo pregare affinchè queste stragi non succedano più e che un giorno in tutto il mondo regni solo la pace!!!
dpv
dpv il
Purtroppo l'unica arma che abbiamo è pregare per le vittime di questo feroce attacco e per le loro famiglie! Purtroppo questa tragedia aprirtà la strada ad altre tragedie, sono molto negativa; si sarebbe bello un mondo in pace, ma purtroppo dubito che questo potrà mai accadere, PURTROPPO! Preghiamo tanto tanto tanto