Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Saluti da Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
403
7 anni
Ciao dolcine, vi lascio i saluti di Evelin. Si sta riprendendo, ma per ora non se la sente di tornare tra noi, ma ci pensa sempre. Un abbraccio a tutte Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annun49
annun49 il
saluti e un grosso abbraccio da Annun49 cara Evelin torna presto 
concy1960
concy1960 il
Grazie, Elsa, per averci informate. Evelin, ti aspettiamo a braccia aperte! Concy *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa, ricambia con affetto i miei saluti a Evelin e se puoi dille che anche io la penso sempre e che mi manca. Un abbraccio affettuoso Giulia ;-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, grazie, quando senti Evelin salutamela e dille che anch'io la penso. Baci!  Elena
pippa73
pippa73 il
Grazie Elsa. Un forte abbraccio ad Evelin, che è sempre nei miei pensieri ^_^
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, salutamela anche da parte mia!!!! Io sono stata assente per molto tempo e mi dispiace sapere di non poter leggere i suoi consigli e le sue ricette. Un abbraccio forte ad Evelin. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ricambia con tanto affetto i saluti. Evelin  sentiemo molto la tua assenza siamo sempre tutte qui ad aspettarti Maria 
nicla87
nicla87 il
un abbraccio ad Evelin, spero che torni presto in questa community...
coccianna
coccianna il
Un abbraccio ad Evelin capisco perfettamente il suo stato d animo!!!
patatina93
patatina93 il
Ricambio con affetto i saluti della cara Evelin..un grosso abbraccio..
vittoria16r
vittoria16r il
Un grande bacio a Evelin ti sto vicina.saluti anche a te Elsa
dpv
dpv il
Grazie Elsa, io l'ho contattata tramite mail a fine ottobre ed ovviamente erano giorni in cui sentiva ancora di più la mancanza della mamma; sicuramente presto tornerà da noi, ma è giusto che lo faccia quando si sente pronta! Notte Dani
kecca78
kecca78 il
Grazie Elsa, l'abbraccio forte, noi siamo qui ad aspettarla!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Un saluto e un grosso abbraccio a Evelin .Torna presto trà noi