Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

saluto veloce

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
719
7 anni
Ciao Dolcine!!! non mi collego da mesi per svariati motivi che non sto quì ad elencare, sono passata a farvi un saluto veloce, ho notato che si sono molte novità ed una riguarda la mia amica Elsa e sacre, mi congratulo per voi. Io vi porto sempre nel cuore e spero di ricomonciare a connettermi più spesso, nel frattempo vi abbraccio tutte. Eleonora e Viola


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

pippa73
pippa73 il
Ciao Carissima, finalmente sei tornata tra noi!! Quando vuoi ti aspettiamo "per staccare un po' la spina" dalla quotidianità Ricambio di vero CUORE l'abbraccio Un bacio alla tua piccola ^_^
sacre
sacre il
Ciao dolcezza, spero che tu possa stare bene e che niente di male ti tiene così lontane da noi. Grazie mille e ti aspettiamo al più presto in mezzo a noi. Un baccione  e  un abbraccio a te e alla tua bambina, che spero che stia bene ! :) :) :)
salasso
salasso il
Ciao Eleonora, noi ci sentiamo spesso su fb. Un bacione Elsa
concy1960
concy1960 il
Bentornata, Eleonora! È davvero un piacere sentirti di nuovo! Immagino che la tua Viola stia crescendo ogni giorno di più; dalle un bacione da parte mia! Buona serata a tutte, C:)NCETTA *