Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno dolci ragazze

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
484
7 anni
Buongiorno dolcezze. Eccomi qui a fare gli auguri a chi, durante la mia assenza dal sito, ha festeggiato il compleanno, l'onomastico, qualche promozione, qualche traguardo raggiunto, alle dolcine del mese, alle ambasciatrici... a tutti insomma! Io ancora non riesco a credere che la mia mamma non ci sia più, mi sento come se fosse in vacanza da qualche sorella, anche se so bene che non è così. Comunque la mamma mi ha dato il suo carattere forte e, pian piano, sto recuperando. Ora mi sto dedicando al mio primo amore, le arti manuali: sto preparando angeli cuciti e dipinti a mano, nuovi addobbi per l'albero, la strenna per la porta e le ghirlandine di pino vero da portare ai miei cari al cimitero... ma i miei famigliari mi hanno chiesto di ricominciare anche a far dolci quindi, pian piano, sarò più presente anche qui.  In ultimo, ma non meno importante: qualcuno ha notizie di Tiziana (giotigiuste) e di suo marito? Un abbraccio e buona settimana a tutte <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

fedirosima
fedirosima il
Ciao! bentornata! sei stata nei pensieri di tutte le dolcine e la tua mancanza nel sito si é sentita. Sei fortissima e positiva. Accettare una perdita é dura, ma quando non c'é scelta per la mente, il cuore interviene ad aiutare e vedrai che l'affetto delle persone che ami ti sosterrà. a presto.
fedirosima
fedirosima il
Non ho notizie di Tiziana e non ne ho lette dalle altre dolcine, spero per lei e suo marito tutto il bene possibile.
concy1960
concy1960 il
Ma che gioia, Evelin, riaverti qui tra noi!!! Sono proprio contenta, davvero! Fai bene a dedicarti alle tue varie attività; e poi, egoisticamente parlando, avevamo bisogno di te, delle tue saporite ricette;'specialmente ora che le festività natalizie sono imminenti!...... Un caloroso abbraccio, C:)NCETTA *
patatina93
patatina93 il
Evelin che gioia sentirti, sono contenta che pian piano stai recuperando, fai bene a dedicarti alle tue passioni, anche questo ti aiuta a superare le difficoltà. Ti aspettiamo tutte e anche le tue squisite ricette. Un grosso abbraccio..Ida
sacre
sacre il
Bentornata Evelin, ierisera pensavo di scriverti una mail per vedere come stai e per avere notizie da te, anche perché visto che in questo periodo io ed Elsa siamo incaricate come ambasciatrice, volevo in modo particolare sentirti, e dare delle notizie di te anche ale altre dolcine. Grazie di essere venuta  a trovarci, ci manchi tu e le tue ricette succulenti. So che ancora ti servirà del tempo per poter deglutire quello che hai passtao, non è facile ma sicuramente con l'aiuto dei tuoi famigliari e con il nostro calore speriamo che tu possa entrare nella normalità. Sei una donna  forte proprio come tu stessa ti definisci e che anche tua mamma lo è stata e sicuramente ti vorebbe forte. I lavoretti che stai facendo sicuramente ti distragono un pò e fai bene a tenere la mente distrata in questo modo. Noi siamo qua, quando ti sentirai pronta sei benvenuta, noi ti aspettiamo, il tuo sorriso e la tua grinta e rimasta in mezzo a noi. Io di Tiziana non so niente anche perché non so perché non ho nessun recapito suo per provare almeno in qualche maniera mettermi in contatto. Spero che tutto possa andare per il meglio con suo marito e anche per lei stessa.  Un abbraccio a te e a tutte voi dolcine e a presto !
annun49
annun49 il
siamo tutte con te un grosso abbraccio da annun49 a sentirci presto 
salasso
salasso il
Che bello sentirti e rivedere il tuo viso sorridente. E' che cosi' che vorremmo che tu tornassi tra di noi. Un abbraccio Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Evelin ben ritrovata :D
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin ben tornata tra di noi!! :)
dpv
dpv il
Evelin....., che bello accendere il PC, entrare in dolcidee e trovare un to post, sono contenta che tu sia passata a trovarci e spero che tu riesca presto a tornare ed a condividere con noi le tue buonissime ricette! Già il fatto che tu abbia ripreso le tue creazioni manuali e ti stia dedicando alle decorazioni natalizie è un segno positivo, piacerebbe anche a me preparare varie decorazioni per il  Natale, ma il tempo e la scarsa manualità me lo impediscono..... Però sarei contenta di vedere gli angioletti, se vorrai condividere la foto sul sito mi farebbe piacere! Purtroppo anch'io non ho notizie di Tiziana e suo marito, spero che tutto si stia risolvendo per il meglio! Un forte abbraccio Dani
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ma che bella sorpresa, non posso crederci!!!! ci siamo appena sentite ed eccoti qua.... BENTORNATA!!!!!! forza e coraggio siamo tutte qua a fare il tifo x te 1 abbraccio a te e alle dolcine sere
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin!!!! Una sorpresa bellissima risentirti, abbiamo e ho sentito molto la tua mancanza dal sito. Vedrai che adesso pian pianino riuscirai a superare i brutti momenti, vedrai che riusciremo a distrarti il più possibile. Spero che presto posterai qualche bella ricettina, non vediamo l'ora, credimi ci sei mancata proprio tanto!!! Un abbraccio affettuoso e tanti bacini Giulia ;-)
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ben tornata carissima Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, grazie a tutte: a chi mi ha scritto personalmente e a chi mi ha aiiutato anche da qui, redazione compresa. Il solo leggere i vostri saluti, la vostra preoccupazione, la vostra vicinanza anche solo virtuale, mi ha aiutata molto. Non mi sono mai sentita sola e questo è stato bellissimo... ma mi chiedo come sia possibile che mi sia "meritata" tanto. Vi ringrazio ancora tutte e vi assicuro che presto arriveranno anche le mie nuove ricette. Vi auguro una serena giornata di armonia e pace con il mondo intero. :) <3
pippa73
pippa73 il
Un fortissimo abbraccio virtuale carissima Evelin! Bentornata tra noi. Sei mancata davvero a tutte, ma finalmente sei qui è questo mi rende felicissima! Pian Pianino i momenti difficili passeranno e tornerà il SOLE! ^_^
pippa73
pippa73 il
p.s. come nel mio stile ormai..... ti lascio i miei AUGURI per tuo figlio maggiore che domani 26 novembre festeggerà il suo COMPLEANNO... sia per tutti voi una serena giornata di festa! Con grande affetto ^_^
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, che bello leggerti!!! Ben tornata tra di noi, un abbraccio!!! :-*
virgiu
virgiu il
Ciao cara Evelin mi fa piacere leggere che stai bene e che sei in piena attivita' . Un bacione e buona serata Giusi