Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Felice e sereno fine settimana

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
480
7 anni
Ciao dolcezze, anche s eun pò tardi volevo salutarvi e augurarvi un buon fine settimana sereno. Ho un pò di problemi con il PC e in questi giorni mia figlia prova  a darli una svolta. Spero che riesce a metterlo in sesto perché se no, mi è difficile passare più spesso a stare insieme a voi.  Come  sono andate le vostre giornate, cosa avete preparato di buono ? A quest'ora magari siete stanche e siete andati a nanna, perciò vi auguro buon riposo e ci sentiamo. Statemi bene ! Un abbraccio a tutte/i voi ! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Claudia e gioiosa Domenica! Oggi ho intenzione di preparare una semplice crostata con marmellata di fragole. Lieta giornata di festa a tutte, inclusa la Redazione! C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Buona giorno e buona domenica a tutte le dolcine.
simpa82
simpa82 il
Buona domenica a tutte ;) Oggi niente dolci (da fare): ho già dato ieri!!! 3 dolci per la vendita delle torte organizzata per raccogliere fondi per l'asilo dove va mia nipote ;) anche noi zie ci diamo da fare ;) 
concy1960
concy1960 il
simpa82
Buona domenica a tutte ;) Oggi niente dolci (da fare): ho già dato ieri!!! 3 dolci per la vendita delle torte organizzata per raccogliere fondi per l'asilo dove va mia nipote ;) anche noi zie ci diamo da fare ;) 
***** Lo dici a me che sono zia di 4 nipoti e prozia di 5 maschietti; a Maggio 2016 diverrò prozia della prima bambina che nascerà nella mia famiglia!!!..... *****
maria111065
maria111065 il
Buona Domenica  a tutti.... oggi niente dolcetti da preparare, nel pomeriggio si va al cinema  Maria
annun49
annun49 il
stamattina o ricevuto una telefonata non troppo bella mio nipote e ricoverato in ospedale per lui un raffredore e un problema figurarsi una pancreatite speriamo bene
annun49
annun49 il
buona domenica a tutti e alla redazione
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia, buona domenica a te ed a tutte le ragazze!!! Baci, Anna
sacre
sacre il
annun49
stamattina o ricevuto una telefonata non troppo bella mio nipote e ricoverato in ospedale per lui un raffredore e un problema figurarsi una pancreatite speriamo bene
Mi dispiace per questo inconveniente e sperimo che non sia niente di grave, che il Signore lo benedica insieme alla famiglia e che possa guarire presto. Un abbraccio !
sacre
sacre il
maria111065
Buona Domenica  a tutti.... oggi niente dolcetti da preparare, nel pomeriggio si va al cinema  Maria
Staccare ogni tanto non guasta, io per forza ho dovuto preparare qualcosa visto che ho avuto dei ospiti per pranzo. Buona serta !
sacre
sacre il
concy1960
Buongiorno a te, Claudia e gioiosa Domenica! Oggi ho intenzione di preparare una semplice crostata con marmellata di fragole. Lieta giornata di festa a tutte, inclusa la Redazione! C:)NCETTA *
Grazie altrettanto C:)ncetta, la crostata è sempre gradita e buona in ogni occasione. Un fine sarata sereno a tutte voi e alla redazione !
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia, buona domenica a te ed a tutte le ragazze!!! Baci, Anna
Ormai una buona serata e un inizio di settimana sereno. Un abbraccio Anna ! :) :) :)